Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61

    golf plus 1.9tdi 105cv verifica chiusura egr

    salve a tutti, ho chiuso l'egr sulla mia car seguendo gli schemi sulla sezione addetta, volevo sapere se qualcuno e cosi gentile da darmi un occhiata sui file per verificare se gl'indirizzi sono giusti e se l'ho chiusa bene. Grazie a coloro che mi aiuteranno.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 09-10-2012 alle 10:40

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    come mai nessuno mi risponde??? grazie

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Adesso non ho la possibilit?, se hai pazienza entro domani ti faccio sapere.

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao sicuramente era sfuggita la discussione,allora il primo controllo e' ok ma devi rivedere il secondo controllo perche non va bene.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    non sono autorizzato a scaricare i file.... ma il primo controllo lo devi portare a zero ed il secondo a -1.... non a 0

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    ciao msport, potresti spiegarti meglio, io l'ho copiato esattamente come era spiegato nella sezione adatta

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61

    golf plus egr chiusa

    ho modificato questa ora, va bene oppure no spiegatemi meglio anche gl'indirizzi. grazie
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-10-2012 alle 09:17

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    io nn ho ancora il permesso di scaricare gli allegati.... sono 2 panettono si vedono bene spungando 32768... passandoci sopra col mouse devi vedere in decimale sopra al primo panettone 0.... sopra al secondo -1 o meglio.... dove erano i panettoni....

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Sono due i panettoni da portare a zero. Il primo ? ok. Il secondo non l'hai toccato, ed ? agli indirizzi 0D5340 - 0D536A

  10. #10
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    allora ragazzi non facciamo confusione,il primo esempio come gia detto andava bene il primo controllo e il secondo era quasi perfetto ma non era ok,in quest'ultimo esempio invece ho visto che il primo controllo e' ok e il secondo non lo hai rimesso ori ma e' rimasta una piccola mod sul quindi rimetti ori il secondo controllo poi spunta la casella alla tua destra accanto a 8bit dove c'e' scritto +/- a questo punto tutte le mappe si spostano a meta schermo e il controllo diventa visibile come il primo e seleziona da 0D5346 a 0D535E esattamente da a questi indirizzi a questo punto riseleziona la casella precedentemente selezionata +/- e tutte le mappe si rispostano in basso come all'inizio,adesso puoi selezionare m minuscolo e il controllo e' perfettamente azzerato infatti se riselezioni la casella +/- vedi il controllo perfettamente azzerato come il primo,spero di essermi saputo spiegare in caso prova e posti o se hai altri dubbi chiedi pure,buon lavoro.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-10-2012 alle 09:30
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •