Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
  1. #31
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    ragazzi che ne dite dell'ultimo post. e coretto cosi domani la carico
    per me cosi va bene,in caso per questione di correttezza se hai modo fai diagnosi e verifica il controllo egr da ori poi lo fai da mod cosi ed infine se ti va si puo' fare una terza prova per vedere se c'e' differenza.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #32
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    no non bisogna partire da 0D5344 a 0D5360, ma bisogna selezionare esattamente i due indirizzi indicati da msport, e chiaro che poi quando vai a verificare lo vedrai partire da 0D5344 ma non e da li che lo devi modificare, assolutamente no......

  3. #33
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me ti sei sbagliato ad indicare gli indirizzi. Selezionando +/- le mappe si portano al centro, e se vogliamo azzerare il secondo controllo come il primo bisogna portare a zero da 0D5344 a 0D5360. O sbaglio?

    Allegato 1482

    confermo quello precedentemente scritto per me gli indirizzi da selezionare sono da 0D5346 a 0D535E perche per come hai selezionato tu ci sono alcune mappe dove i controlli sono leggermente diversi e verrebbero sballati,si seleziona sempre dall'angolo in alto mai dal punto piu basso,ragazzi senza presunzione io questi controlli li faccio ad occhi chiusi e la penso cosi se poi qualcuno ha modi diversi e' giusto cg?he faccia come meglio crede.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #34
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    grazie msport, finalmente ci sono riuscito che poi non era molto difficile, senti io ho un cavo vcds 10.6 non e che sai la procedura per vedere se l'EGR e chiusa. Grazie

  5. #35
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    grazie msport, finalmente ci sono riuscito che poi non era molto difficile, senti io ho un cavo vcds 10.6 non e che sai la procedura per vedere se l'EGR e chiusa. Grazie
    siamo qui per questo,no mi dispiace per questo non posso aiutarti,apri un post nella sezione adatta sicuramente qualcuno pratico con questo cavo lo trovi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    ma giusto per sapere il primo controllo come lo modifichi ????? No perche io l'ho modificato a mano, cio? ho selezionato i due indirizzi e poi meno finche non e sceso a -100,0 o ce un metodo piu semplice per farlo come il secondo controllo cioe premendo m.....grazie

  7. #37
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    ma giusto per sapere il primo controllo come lo modifichi ????? No perche io l'ho modificato a mano, cio? ho selezionato i due indirizzi e poi meno finche non e sceso a -100,0 o ce un metodo piu semplice per farlo come il secondo controllo cioe premendo m.....grazie
    certo devi fare esattamente la stessa cosa cioe selezionare inizio e fine dei 2 angoli superiori e poi selezionare m minuscolo ovviamente la mappa deve essere in basso in base se hai +/- selezionato o no ed e' fatta.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    confermo quello precedentemente scritto per me gli indirizzi da selezionare sono da 0D5346 a 0D535E perche per come hai selezionato tu ci sono alcune mappe dove i controlli sono leggermente diversi e verrebbero sballati,si seleziona sempre dall'angolo in alto mai dal punto piu basso,ragazzi senza presunzione io questi controlli li faccio ad occhi chiusi e la penso cosi se poi qualcuno ha modi diversi e' giusto cg?he faccia come meglio crede.
    Hai ragione, mi sono confuso.....

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    ma giusto per sapere il primo controllo come lo modifichi ????? No perche io l'ho modificato a mano, cio? ho selezionato i due indirizzi e poi meno finche non e sceso a -100,0 o ce un metodo piu semplice per farlo come il secondo controllo cioe premendo m.....grazie
    Sbaglio o il primo controllo non ? perfettamente a zero?

  10. #40
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    scusate ma non riesco a trovare sul nostro forum la sezione dedicata al cavo vcds, qualcuno mi puo aiutare????

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •