Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    e solo quella la soluzione ..ma il problema nasce se si mappa o si fanno delle mod ..si perde un mukkio di tempo!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ok allora aspetto che mi arrivi la dima e la leggero in bdm.in cosa devo stare attento a aprendola? E come quella della croma oppure cambia fisicamente?

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Devi stare attento xchè c'è il silicone sigillante tutto intorno e potresti forzare sulla ECU rompendo qualche componente....le ECU non sono tutte uguali cmq...

  4. #14
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    quella della delta e quella della croma sono simili al 99%, ti consiglio di scaldarla un po tutto attorno con un phon da carrozziere
    ci sono due tipo di mastice, grigio che si apre bene e nero che è un po piu' bastardo, stai attento e non avere fretta, e una volta aperta la ricolleghi e provi ad accendere l'auto cosi sei sicuro che non hai fatto danni, poi ti fai la lettura in bdm.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Grazie ugoboss sei sempre presente,sono ancora in attesa della dima dagli occhi a mandorla,appena arriva leggo il mio file e lo posto nella sezione barzellette...per come va l'auto ne sono sicuro!

  6. #16
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    a me è capitata la medesima cosa.. sia su una giulietta che su ina delta 1.6 mjet 120cv solo che non mi andava di smontare e aprire l'ecu...
    mi sono procurato dei file ori con gli stessi codici hw e sw li ho modificati e scritti in ecu via seriale senza problemi..
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    E in questo caso come funziona con il checksum? Si corregge sempre in automatico? Ancora non ho le idee chiare a riguardo

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Lo corregge lo strumento in scrittura per molti modelli o anche il programma di modfica esempio Titanium lo fa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •