Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    aiuto audi a3 edc16u34 che non si fa scrivere

    Ciao ragazzi ..e già la.seconda volta che non riesco a scrivere la mia car audi a3 2.0 tdi edc16u34 *608_913... *ho acquistato l auto a cui era stato fatto un defap e ho semplicemente letto con mpps escluso *egr *e provato a scrivere ma arriva a fine scrittura e non la chiude il programma rimane bloccato al 49% di scrittura e sotto dove esce la scritta sveglia ecu *esce scritto download *non accettati ..e a quel punto dato che il programma e bloccato devo staccare tutto e riscrivere il file che c era prima in recovery *mode**chiedo se a qualcuno èggià *capitato e come posso risolvere grazie...premetto che l egr e stata esclusa correttamente e non c'è nessun errore sul file ..quello che penso io da inesperto e che chi ha precedentemente scritto la.ecu abbia messo qualche blocco scrittura ..se fosse così come la sblocco ? Grazie ancora

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    hai cambiato qualcosa in auto come lo stereo???
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43
    Ciao Carlo ... no in auto e tutto originale ..e con vag non ci sono errori in nessuna centralina

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Me capitato ieri una Golf 5 105cv EDC16U34 già mappata modi rompi volano e gasolio liquido dallo scarico,
    leggo correggo scrivo 100% errore di chiusura,
    riscrivo il suo mod va a buon fine ok..
    mi metto ad cercare errori miei nel file niente,
    noto che Titanium non corregge il Checksum in automatico ma lo avrebbe dovuto fare lo strumento "Baa" lo correggo manualmente,
    riscrivo tutto ok chiusa la giornata con successo
    (Mpps V12 In Box Alluminio) non quello da 4,70E...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43
    Grazie della dritta cinqueturbo ora provo a correggere il check e ritento la scrittura e vi aggiorno !

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43
    Ragazzi ho corretto il check con winlos e privato a scrivere ..ora la scrive tutta fino a 100% e chiude bene la scrittura però non parte e rimangono tutte le spie accese come in fase di scrittura e per farla ripartire prende solo quel suo file ..che posso fare ?

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da alessio105 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho corretto il check con winlos e privato a scrivere ..ora la scrive tutta fino a 100% e chiude bene la scrittura però non parte e rimangono tutte le spie accese come in fase di scrittura e per farla ripartire prende solo quel suo file ..che posso fare ?
    Non e che hai Mpps quello in plastica vero?
    che protocollo stai usando Kline o Kline Can?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43
    Sì il cavo e quello tutto plastica ma con questo Cavo ho scritto 50 volte una golf sempre edc16u34 e molte altre car senza problemi ... il protocollo uso quello suo audi a3 2.0 tdi edc16u34 ...non è che qualcuno avrebbe il file ori 608/913?

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    controlla la parte finale del file dove ce il cks, se hai una parte tutta a zero molto probabile che il problema sia li, trova il suo ori e ricopia quella parte dal sul tuo e scrivilo, vedrai che va tutto a buon fine, non ti dico di postarlo dato che poi non puoi scaricare file.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    scusa ma invece di ammazzare sta ecu cosi perchè non la leggi e scrivi in bdm no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •