Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti!!

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494

    Ciao a tutti!!

    Salve ragazzi mi chiamo Giuseppe, ho 26 anni, di professione faccio il meccanico da quand'ero bambino potrei dire e il mio sogno è di riuscire ad entrare in questo mondo del chip tuning...spero mi possiate dare una mano con i vostri consigli e le vostre dritte.intanto ho acquistato un galletto v54 e spero il prima possibile di poterci smanettare un po!e con questo vi saluto.ciao ragazzi!

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di sv2hqx
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    120
    hello joseph
    welcome to forum

  3. #3
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi mi chiamo Giuseppe, ho 26 anni, di professione faccio il meccanico da quand'ero bambino potrei dire e il mio sogno è di riuscire ad entrare in questo mondo del chip tuning...spero mi possiate dare una mano con i vostri consigli e le vostre dritte.intanto ho acquistato un galletto v54 e spero il prima possibile di poterci smanettare un po!e con questo vi saluto.ciao ragazzi!
    Ciao, prima di smanettare, inizia a far sistemare l' attrezzo che hai citato e dopo inizia a cercare le info prima di mettere le mani, lavorerai con maggiore affidabilità quando conosci le problematiche prima di iniziare e non dopo............

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    0
    benvenuto

    welcome in this forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •