Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    se metti codice bosch 0281...ecc e vai si ****** ti facilita molto la ricerca!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    ah ok!! però un modo per riconoscerle cosi a vista diciamo che non c'è!

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    visivamente parlando è difficile riconoscerle, da edc15 a edc16 ci sono sostanziali differenze estetiche, pero' ci sono anche edc15 esattamente uguali alle edc16, mentre fra edc16 e edc17 sono praticamente uguali, anche se alcuni dicono che le edc17 sono piu' piccole di dimensioni, ma l'unico modo e controllare tramite numeri hw e sw.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #14
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    la edc15 e fatta di carcassa di latta detto maccaronicamente..mentre la 16 e fatta di alluminio come le mjet!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  5. #15
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da carlo abarth Visualizza Messaggio
    la edc15 e fatta di carcassa di latta detto maccaronicamente..mentre la 16 e fatta di alluminio come le mjet!!!
    ne esiste un tipo montato su furgone renault che è identica alla edc16, ha anche le piazzole bdm ma non si connette, anzi molte volte si brucia connettendola da li, vedo di recuperare alcune foto che ho fatto e poi te le posto.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    E quindi per riconoscerla se la leggo e faccio la ricerca dati con il galletto rischio di bruciarla? Possibile che non ci sia un modo rapido e sicuro per distinguerle?

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    con una ricerca su internet del codice dovresti trovarla giusto?

  8. #18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    E quindi per riconoscerla se la leggo e faccio la ricerca dati con il galletto rischio di bruciarla? Possibile che non ci sia un modo rapido e sicuro per distinguerle?
    stai facendo un po di confusione, ho scritto che quella determinata edc15 se la leggi in bdm si puo' bruciare, tutte le altre se le vai a leggere in seriale con un protocollo sbagliato non le bruci, anche perche non te le legge, l'unico modo sicuro rimane leggere i numeri e controllare nella banca dati bosch, e poi molta esperienza, quella serve e aiuta sempre.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #19
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    ugo quella e una moska bianca!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ho capito...quindi ora mi sorge una nuova domanda,Sono in possesso di una centralina nuova che monta sulle 156 1.9jtd 105 cavalli quindi una prima serie e di conseguenza edc15 giusto? L'ho aperta perché volevo usarla come muletto magari scodificandola per poterla provare su un'auto di qualche amico ed ho notato che non ha i contatti per il bdm come quella della croma di cui ho parlato in precedenza ma se ricordo bene solo di 8 contatti,poi non avendola sotto mano non ne ho la certezza ma mi chiedevo se per il bdm devo collegarmi li e in tal caso quale sia lo schema di collegamento.ringrazio tutti anticipatamente

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •