Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Weber Mpe-750 (Bosch Me7.4.4)

    Ho una moto d'acqua Polaris Msx 150 che monta questo motore di derivazione automobilistica utilizzato per molte applicazioni tra cui quad, motoslitte e altro. Si tratta di un bicilindrico con turbocompressore kkk k03 gestito da elettronica Bosch Motronic ME7.4.4.

    La centralina ha una taratura cosė grassa che rimane carburante incombusto che finisce nella coppa e deteriora rapidamente l'olio. Non conosco i valori afr originali e non ho intenzione di forare il collettore di scarico per montare una seconda sonda, la mia idea invece č di disabilitare la lambda dalla ecu e utilizzarla con uno strumento esterno per verificare il rapporto stechiometrico in fase di elaborazione. Tra l'altro a pagina 19 del manuale che allego si legge che il motore lavora in closed-loop tra il minimo e i 4000 giri se non c'č accelerazione.

    C'č qualcuno che sa fare questo tipo di modifica? Inoltre ho altri parametri da modificare, io purtroppo non so dove mettere le mani... scrivetemi in privato che ci accordiamo
    File Allegati File Allegati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •