Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985

    clonazione body grande punto evo

    ragzzi mi è capitato di sostituire body su grande punto evo 1.3 mjtd 75cv 2011con identico numero fiat -delphy 00518699250 tramite passaggio della 93c86 ma spostando la memoria provoca una serie di problematiche dall'accensione di tutte le spie la mancanza di comunicazione sulla can e l'impossibilita di effettuare allineamento rimettendo la sua e2p cioè quella presa in demolizione riesco a mettere in moto con scodifica totale ed allineare il tutto rimane un unico incoveniente non posso aggiungere la chiave e telecomando originale della car in quanto non ho quella del body della demolizione.
    la mia domanda è ,possibile trovare la zona sul dump dove risiedono chiavi e telecomandi e sposterla nella lettura del body dello scasso in modo da far funzionare telecomando in apertura che poi del trasponder non mi importa in quanto la car gira con la totale.
    allego lettura delle due memorie e ringrazio anticipatamente chi mi dara' una mano in quando il propietario mi frantuma le pa**e perche non funziona il telecomando
    File Allegati File Allegati
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao ho avuto un problema simile ma per non confonderci, perchè hai cambiato il body? altra cosa hai verificato in hex le e memorie ne risultano avere lo stesso numero di sw?

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao ho avuto un problema simile ma per non confonderci, perchè hai cambiato il body? altra cosa hai verificato in hex le e memorie ne risultano avere lo stesso numero di sw?
    cambiato il body per frequenti crolli sulla rete can dal momento della sostituzione non si è verificata piu la problematica sembrano avere soft differente
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    ok, ma la macchina andava in moto con body vecchio?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Ho confrontato i due file ma sembrano troppo differenti, io su una 93lc66 della punto 03' ho anche trovato le stringhe dove secondo me sono scritti i codici chiave, li ho sostituiti ma quando inserisco il quadro non mi fa nemmeno il controllo del code ovvero l'accenzione e spegnimento della spia lucchetto e di conseguenza non parte.

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    cambiato il body per frequenti crolli sulla rete can dal momento della sostituzione non si è verificata piu la problematica sembrano avere soft differente
    Ma il body l'hai preso nuovo? se si, hai letto il file vergine per caso? Potrebbe essere sicuramente utile.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •