Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    sicilia
    Et
    36
    Messaggi
    129

    scodifica totale peugeot 307 2.0 hdi edc 15c2

    ciao ho in officina questa peugeot 307 2.0hdi motore rhy in cui ho fatto una scodifica totale,la macchina parte non è in recovery ma mi resta sempre la spia avaria accesa.
    volevo chiedere consiglio a voi se è possibile ovviare a questo problema facendo una scodifica che mi faccia spegnere la spia.
    da premettere che ho provato a eliminare i dtc ma rimangono sempre attivi.
    allego i file che ho fatto
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di Alessio93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    squinzano
    Messaggi
    257
    conviene oscurarla la spia immo ... così non avrai più problemi

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    sicilia
    Et
    36
    Messaggi
    129
    Il problema che sul display radio mi dice anomalia anti inquinamento

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da scarface Visualizza Messaggio
    Il problema che sul display radio mi dice anomalia anti inquinamento
    Ciao. come hai risolto? io ho una peugeot 306 2.0 hdi motore RHY. EDC15C2, ho provato con ecuvonix, immokiller, aetool, e niente da fare. ho come attrezzo ho il kess.

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da nolaru Visualizza Messaggio
    Ciao. come hai risolto? io ho una peugeot 306 2.0 hdi motore RHY. EDC15C2, ho provato con ecuvonix, immokiller, aetool, e niente da fare. ho come attrezzo ho il kess.
    Scusa la mia ignoranza.. ma il Kess legge scrive la E2Prom????
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    managgia...avevo paura di questa tua risposta. No, il kess non legge eeprom. Speravo in qualche soluzione da obd senza andare ad aprire la centralina, dissaldare, programmare etc.
    Quindi recapitolando: la mia edc15c2 (peugeot 306 2.0 hdi 90cv RHY) ha un solo grande spinotto, nella foto di ecuvonix mi dice di leggere e riprogrammare la FLASH 29F400. Giusto?

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da nolaru Visualizza Messaggio
    managgia...avevo paura di questa tua risposta. No, il kess non legge eeprom. Speravo in qualche soluzione da obd senza andare ad aprire la centralina, dissaldare, programmare etc.
    Quindi recapitolando: la mia edc15c2 (peugeot 306 2.0 hdi 90cv RHY) ha un solo grande spinotto, nella foto di ecuvonix mi dice di leggere e riprogrammare la FLASH 29F400. Giusto?
    Aaabbbeee se ecuvonix ti dice di lavorare sulla flasch procedi come ti viene detto..

    io comunque spulciando i miei vari software le EDC15C2 si lavora su 95P08 sia totale che parziale poi non saprei non ricordo di averne mai fatte di queste EDC15C2 PSA solo qualche EDC16
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    Cavolo. non ho un programmatore per sta 29F400. Ho upa-usb ma non li fa. che pale

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da nolaru Visualizza Messaggio
    Cavolo. non ho un programmatore per sta 29F400. Ho upa-usb ma non li fa. che pale
    Vedi che la 29F400 e la Flash e si legge o da seriale "OBD2" o in Boot Mode a banco..
    La eprom e una 95P08..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •