Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    41

    Denso GW e ecm titanium

    Salve a tutti,

    Ragazzi scusate la domanda elementare,
    qualcuno di voi a mai fatto una subaru wrx sti 12 con centralina denso GW con l'ecm titanium?
    Io ci ho provato con l'ecm titanium ma ho notato che mi apre solo una piccola parte di mappe
    Dopo aver modificato la mappa non riesco a notare incrementi notevoli,
    Oggi un amico mi ha passato un programma chiamato ecuflash,ho appena inserito il
    File ori e vedo già il triplo di mappe, volevo giusto sapere se qualcuno aveva già mappato con ecm titanium
    E avuto incrementi notevoli.
    Scusate magari per qualcuno sono domande elementari infatti per questo motivo posto la domanda qui.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    con ecm ci lavori solo in 2d perché i driver sono molto limitati su questa ecu.. se vuoi un consiglio o usi ecuflash e ecuedit che è un pò più intuitivo

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    con ecm ci lavori solo in 2d perché i driver sono molto limitati su questa ecu.. se vuoi un consiglio o usi ecuflash e ecuedit che è un pò più intuitivo
    ci sono molti software e alcuni anche superiori ad ecm titanium ma la tua osservazione e' errata perche se hai il titanium ufficiale e non il craccato come l'85% dei presunti tuner ti puoi rendere conto che le mappe e i driver sono completamente diversi ed evoluti perche l'azienda ogni giorni apporta delle migliorie e novita' e ti garantisco che se prima di tutto sai mappare un benzina e hai ecm titanium ufficiale puoi avere degli'ottimi risultati.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •