Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    26
    ok allora ci darò un occhiata appena mi arriva il tutto.

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    27
    Confermo ciò che dice Matteo dentro il cd del software hai spiegazioni dettagliate di come usare il galletto, io trovo più difficoltoso usare il programma per elaborare le mappe perché non l ho mai usato, ma per quanto riguarda il galletto fidati che non puoi sbagliare. ..

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Mi accodo alla discussione visto che sto passando nel lato oscuro dell'ECU e vorrei comprendere alcune differenze..
    In primis che differenza c'è tra Galletto 1260 e v54 (presumo che uno sia solo OBD2 e l'altro abbia le schede ma non è chiaro) ?
    Su EDC16C39 tramite OBD2 si può effettuare un TOTALE backup sia della e2prom e della eeprom e relativa riscrittura o solo parziale?
    Scusate se non apro un nuovo topic ma qui rimaniamo in tema!
    Grazie
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Allego un Documento che ho creato (copia e incolla qui e li) per la procedura di installazione del software e utilizzo base.
    File Allegati File Allegati
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da tranky Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla discussione visto che sto passando nel lato oscuro dell'ECU e vorrei comprendere alcune differenze..
    In primis che differenza c'è tra Galletto 1260 e v54 (presumo che uno sia solo OBD2 e l'altro abbia le schede ma non è chiaro) ?
    Su EDC16C39 tramite OBD2 si può effettuare un TOTALE backup sia della e2prom e della eeprom e relativa riscrittura o solo parziale?
    Scusate se non apro un nuovo topic ma qui rimaniamo in tema!
    Grazie
    Beh. Le differenze sono molteplici. Innanzitutto come hai detto tu uno fa bdm boot e jtag l'altro solo obd. I driver del v54 sono molto più aggiornati ed è molto più stabile in scrittura

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Quindi a parità di spesa visto che, strano ma vero, costano approsimativamente la stessa cifra, sia consigliabile un v54?
    Sicuramente più smanettone del 1260 ma completo in tutto e per tutto!
    Poi visto che enunci la questione driver, avendo Windows8.1 64bit (detto winzoz non a caso) presumo che v54 dia meno noie del 1260.. (ho avuto noie anche con elm327-china col driver in quanto aggiornato non andava manco a calci ed ho dovuto fare downgrade per renderlo stabile e funzionante).
    Grazie per la risposta
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    0
    che prezzo per gallo con dima?

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    0
    dove lhai comprato?

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da tranky Visualizza Messaggio
    Quindi a parità di spesa visto che, strano ma vero, costano approsimativamente la stessa cifra, sia consigliabile un v54?
    Sicuramente più smanettone del 1260 ma completo in tutto e per tutto!
    Poi visto che enunci la questione driver, avendo Windows8.1 64bit (detto winzoz non a caso) presumo che v54 dia meno noie del 1260.. (ho avuto noie anche con elm327-china col driver in quanto aggiornato non andava manco a calci ed ho dovuto fare downgrade per renderlo stabile e funzionante).
    Grazie per la risposta
    Mi dispiace per te ma nessun Galletto funzionerà con win8. io comunque intendevo i driver per lettura e scrittura non i driver per l'interfaccia. Io comunque consiglio il v54, il 1260 è spazzatura a confronto (paragonabile ad un mpps).

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da antoniuccio Visualizza Messaggio
    dove lhai comprato?
    Dalla cina con furore, li trovi a tutti i prezzi. Io comunque se fossi al tuo posto per non sbagliare lo prenderei nel negozio online del forum! almeno sei sicuro che funziona.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •