Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    rev limiter su borsch edc 15 fiat punto jtd 80cv aiutatemi a capire

    salve a tutti gli utenti di questo fantastico forum mi sono già presentato su la sezione presentazioni cmq per gli amici peppe , volevo solo capire come agire per ottenere l'effetto rev limiter o pop corn come lo si voglia chiamare , o visto dei video su internet in qui lauto quando schiacci la frizione resta a 3500 giri e appena lasci la frizione si disabilita mi anno detto che si tratta di limitatori fuori driver magari sicuramente la maggiorparte di voi la già modificato parecchie volte , io non o mai provato a fare qualcosa simile ma dato che o preso una punto jtd 1.9 da usare come cavia voglio provarlo li , posto il mio file ori per farvi capire del modello che parlo una edc15 bosch con la speranza che qualcuno di voi mi aiuti a trovare e modificare questi limitatori , grazie mille per latenzione saluti peppe
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Nessuno la mai fatto ??

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    in pratica vai sul breakpoint del limitatore di coppia e per esempio vai a 5000 e lo modifichi a 4501 poi vai sul limitatore coppia vai su 5000 giri ed imposti 0 come valore

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Ciao jack91 puoi farmi un esempio sul mio file ori che o postato ???? Cosi capisco meglio ??? Intanto grazie mille per la risposta sei stato l'unico a darmi una mano

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    ecco il file gia funzionante ORI2.zip

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    Grazie mille domani lo provo e ti dico grazie di cuore

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    9
    non posso scaricarlo come posso fare ??? chiedo a gliaministratori

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •