Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    *ugoboss: il file bdm che ho letto era mod perch? quando ? andata in blocco io stavo scrivendo in seriale un file mod..

  2. #12
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    nessuno ti dice che sei scemo, io ti voglio solo far capire che se confronti il tuo file bdm con il file che ti hanno postato sono uguali, naturalmente a parte le modifiche che erano state fatte, ed ? per questo che ti ho detto che se rimettevi ori le curve sul tuo file bdm con il file letto da seriale la macchina deve andare per forza in moto, e ti richiedo le modifiche che ci sono nel file mod le hai fatte tutte tu volontariamente?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    quello che voglio dirti ? che oltre al file scritto male io avevo anche l'ori letto in seriale che, confrontato con quello mandato da cinqueturbo sembrano identici, per? con quello di cinqueturbo la macchina parte, col mio ori letto in seriale no e neanche con un'altro ori scaricato dalla banca dati... evidentemente all'interno c'? qualcosa che ecm non fa vedere. Io ho pensato ad una zona riservata per esempio ai numeri di identificazione ma ? una mia ipotesi.

  4. #14
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    no non ce alcuna zona nascosta o riservata su questi file, molto probabile il problema era un altro, in ogni coso hai risolto e va bene cosi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    quello che voglio dirti ? che oltre al file scritto male io avevo anche l'ori letto in seriale che, confrontato con quello mandato da cinqueturbo sembrano identici, per? con quello di cinqueturbo la macchina parte, col mio ori letto in seriale no e neanche con un'altro ori scaricato dalla banca dati... evidentemente all'interno c'? qualcosa che ecm non fa vedere. Io ho pensato ad una zona riservata per esempio ai numeri di identificazione ma ? una mia ipotesi.
    Io ho ricostruito il tuo file BDM MOD col tuo file Ori letto in Seriale..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    quello che voglio dirti ? che oltre al file scritto male io avevo anche l'ori letto in seriale che, confrontato con quello mandato da cinqueturbo sembrano identici, per? con quello di cinqueturbo la macchina parte, col mio ori letto in seriale no e neanche con un'altro ori scaricato dalla banca dati... evidentemente all'interno c'? qualcosa che ecm non fa vedere. Io ho pensato ad una zona riservata per esempio ai numeri di identificazione ma ? una mia ipotesi.
    Ciao, per caso hai scritto il file preso in seriale direttamente in bdm?

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    29
    Ugoboss il file letto in seriale intendi riscriverlo in seriale? Perch? io su questa centralina ho scritto in BDM il file letto in seriale e la macchina non partiva, fortuna che avevo il backup.
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    ma tu hai guardato il file che hai letto in bdm? tutte le modifiche che sono riportate le hai fatte tu volontariamente? alla fine bastava che riportavi originali tutte le curve modificate e riscrivevi il file e la macchina ripartiva, molto probabile ripartiva anche se riscrivevi il file originale che hai letto in seriale, il problema ? nelle modifiche che sono state fatte sul file.

  8. #18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Pierchip Visualizza Messaggio
    Ugoboss il file letto in seriale intendi riscriverlo in seriale? Perch? io su questa centralina ho scritto in BDM il file letto in seriale e la macchina non partiva, fortuna che avevo il backup.
    il tuo file letto in seriale non puoi scriverlo in bdm perche non ? completo, ha solo le mappe ma non la gestione, tu dovevi fare come ha fatto cinqueturbo, ha ricostruito in tuo bdm con il tuo file ori letto in seriale, esattamente quello che ti ho detto finora io.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    ah ok ora si spiega tutto... quindi per poter scrivere una lettura seriale in bdm bisogna aggiungere una parte che ? presente, appunto, solo sulla lettura bdm..

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    ah ok ora si spiega tutto... quindi per poter scrivere una lettura seriale in bdm bisogna aggiungere una parte che ? presente, appunto, solo sulla lettura bdm..
    esattamente, se confronti un file in seriale e un file in bdm noterai che mancher? tutta una parte perch? in seriale legge solo la parte delle "mappe", quindi devi confrontare il file letto in bdm corrotto e quello in seriale e "ricostruirlo" per poterlo caricare in bdm.
    Se carichi il file letto in seriale col bdm ? normale che non parta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •