Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187

    EDC16C39 Fiat Mjt e pressione turbo

    Salve Ragazzi, vorrei chiedere una informazione a tutti, sapete dirmi per caso se sulle edc16 montate su GP 1.9 130cv oltre al classico limitatore turbo esiste anche un bit di limitazione turbo oppure ci sono altri limitatori che io non riesco a trovare? vi chiedo questo perch? su questa Gp non riesco ad andare oltre 1.9Bar di pressione che mi va in avaria pressione turbo Elevata, oppure ? il sensore Aps che non va oltre quella pressione? Grazie a tutti

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, per avere una risposta inizia a formulare un domanda chiara......La vettura ? tutta stock? ha turbo + grande? se si quale modello? perch? se vuoi superare 1.9 con turbo stock sei prossimo alla rottura.............per me gi? sei alto con 1.9

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    Vettura con Turbo maggiorato modello preciso non lo so,unica cosa che so ? quella della Fiat Stilo maggiorata di pi? non so, Passione Motori l'originale cede originale figurati se gira a 1.9 ehehhehe, per me l'auto cosi va moooooooooolto bene cosi, ma il propietario vuole qualcosina di pi?, ora non capisco se ? il sensore aps che va in overflow oppure ? il limitatore turbo in Ecu...

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Mondragone
    Et
    38
    Messaggi
    187
    ? il sensore Aps che oltre i 2 bar va in overflow, che sensore posso sostiture a quello originale? Grazie

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, ma ? una domanda visto che gi? hai una risposta parziale?
    inizia a cercare le info tecniche del tuo map, poi prendi il file della ecu in questione ? studia chi tra i 2 arriva prima in avaria e dopo ti regoli di conseguenza........

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    216
    Non ci sono problemi a girare anche a 2 bar o pi? con map ori, l0unica cosa ? che oltre i 2 bar non puoi settare bene la pressione in mappa

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Metropolis Visualizza Messaggio
    Vettura con Turbo maggiorato modello preciso non lo so,unica cosa che so ? quella della Fiat Stilo maggiorata di pi? non so, Passione Motori l'originale cede originale figurati se gira a 1.9 ehehhehe, per me l'auto cosi va moooooooooolto bene cosi, ma il propietario vuole qualcosina di pi?, ora non capisco se ? il sensore aps che va in overflow oppure ? il limitatore turbo in Ecu...
    Qui le caratteristiche del tuo sensore:
    0281002437.rar

    la turbina ori della stilo, anche il 150cv, ? una gt1749v, non so che lavoro abbiano fatto e mi sa che ? meglio che ti informi prima di rompere.
    con 2 bar sta gi? girando con +200cv.
    Limitatori turbo c'e' anche un bit che fa l'assoluto, ma credo tu l'abbia trovato anche perch? lo trova lo stesso ECM su quelle mappe.

    Spero di esserti stato utile.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •