Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    57
    Messaggi
    89
    Mi controllate se il file in allegato ? scodificato bene,
    File Allegati File Allegati

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    57
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    se ? difficoltoso estrarre un iniettore basta procurarsi un qualsiasi altro elettroiniettore della solita famiglia..e vedere se spruzza
    infatti ? quello che intendevo fare perche togliere un iniettore su questa vettura ? veramente un impresa

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    gerard io insisto che sia la pompa bassa pressione...la pressione della stessa deve essere attorno ai 4 bar altrimenti nisva...
    poi non credo che gli iniettori smettano di funzionare da un momento all'altro ed anche facendo la prova dell'iniettore esterno cosa vedi?ok spruzza ma se la press non ? giusta come la vedi??che fai metti il dito davanti al polverizzatore per vedere se te lo sbuca?

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    57
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    che fai metti il dito davanti al polverizzatore per vedere se te lo sbuca?
    Ahahaha, no dai le dita mi servono per lavorare, comunque domattina metto diagnosi e manometro poi nel pomeriggio o in serata vi aggiorno

  5. #15
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    dai facci sapere appena puoi anche perch? comescrivevo sul tread mercedes c220 cdi credo che il problema di tutto sia la pompa BP.

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    fai diagniosi e misura la pressione e comunicaci i risultati

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    57
    Messaggi
    89
    Scusate ragazzi, ma oggi non ho avuto tempo nemmeno per vedere di che colore fosse l'ulysse e quindi nessuna prova, rimandato tutto a domani

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    se l'iniettori spruzzano il motore si avvia... o d? qualche accenno..La pompa bp deve superare 1,5 bar (pressione in cui il pistoncino con molla che si trova sotto il raccordo di entrata di tutte le common rail bosch si abbassa e f? entrare gasolio nella pompa sempre se scorre ******..) mentre la pressione di esercizio si aggira sui 2,5-3,0 bar.

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    scusate se mi intrometto, ma non avendo l auto avanti ? un po difficile dare pareri o consigli mirati.. per? conviene togliersi ogni dubbio.
    Filtro gasolio l'hai controllato?
    Hai controllato la distribuzione e se ? tutto in fase?

  10. #20
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    chris il fatto ? che gerard la spenta dopo che l'aveva messa in moto dopo una lunga sosta ed ora improvvisamente non parte piu non credo che una distribuzione salti da un momento all'altro il filtro gasolio comunque fa sempre bene controllarlo ma io insisto che il problema di tutto ? la pompa bp i motori psa hanno bisogno di molta press per partire mi ? gia capitato su una xantia 2.0 hdi la press bp era di 2bar ? non partiva sostituito la pompa hpcr credendo fosse lei ? nisva montata una nuova pompa bp con 4bar l'auto ? partita anche con la vecchia pompa hpcr...
    comunque ora che ci penso meglio ricordo che sulle pegeout 807,che poi sono simili alla phedra,si riscontrava un problema di ossidazione contatti centralina in quanto questa ? posizionata propio sotto il canale di scolo del parabrezza non vorrei che fosse successo anche a te per? il fatto strano ? che prima ? partita se l'ecu era ossidata non partiva del tutto credo....
    Ultima modifica di munro; 09-10-2012 alle 15:08

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •