Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: indirizzo mappa pedale

  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Localit
    Roma
    Messaggi
    74
    La logica della modifica è semplice, aumenti la zona in basso a destra, diciamo le ultime due colonne dai 3000 giri in su.

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da djang01 Visualizza Messaggio
    La logica dei valoi negativi penso sia imputabile alla possibile presenza del cruise control, e comunque quando trovi valori negativi considerali come se fossero zero. Ne ho fatta una di 105 cv e con la centralina da 1mb la logica e uguale al 140. Diciamo che puoi salire un po eh ma non troppo in basso che la frizione è leggerina sul 1.9.
    Quindi a parte il pedale, gestisce anche il gasogio...vabeh provo lasciarla stare. Vediamo come va .. grazie alla prossima

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da djang01 Visualizza Messaggio
    La logica della modifica è semplice, aumenti la zona in basso a destra, diciamo le ultime due colonne dai 3000 giri in su.
    scusa ma ho fatto confusione con un altra risposta di un altro utente e ho risposto a te invece a lui.
    La cosa strana in questa mappa e che ha il valore piu alto al punto "100 load/0 giri" poi diminusce man mano che aumentano i giri. alle prime colone di load 10%-15% i valori sono negativi o sero. anche se i giri sono alti o bassi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •