Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    non voglio andare errato mha l egr non e stata toccata per niente!!
    l'egr ? chiusa fidati.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  2. #12
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    si e vero......ho controllato con un file originale e chiusa l egr 233,33!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di clabsport
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    225
    Ciao io non ho ancora controllato mappa ma l'EGR ? stata chiusa elettronicamente oppure eliminato DTC? se scolleghi spinotto EGR rilevi DTC? collega diagnostico metti in moto la macchina e la lasci al minimo, dopo qualche minuto cambia il valore del misuratore massa aria?
    gli iniettori sono ori o maggiorati?
    facci sapere
    Ciao.
    L’uomo superiore è modesto nelle parole
    ma eccelle nell’azione.
    Confucio

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    Si di solito si rompe il manicotto del turbo, l'ho controllato ed ? perfettamente integro, ho provato un Misuratore massa e un sensore di pressione nuovo, (che avevo in magazzino) anche se i valori Massa aria erano perfetti, per quanto riguarda l'egr, quando l'ho controllata io era funzionante, la percentuale dell'apertura in diagnosi variava e il valore massa aria dopo un p? di tempo a minimo aumentava,quindi era funzionante al 100%, poi ? andata in fiat e ci han messo mano altri, in seguito ? ritornata da me per la lettura, ma non ho controllato se l'egr ? stata chiusa. Adesso l'auto si trova dal meccanico per la pulizia del collettore, presto chiamo il proprietario e chiedo se ha risolto, altrimenti la faccio tornare da me per altri controlli anche se sinceramente la parte elettronica ? apposto, a questa macchina inoltre ? stato sostituito poco tempo fa il regolatore pressione carburante e gli iniettori son stati revisionati e testati a banco, se il pompista dice la verit? anche iniettori e pompa sono OK, (Codici iniettori ok, la pressione carburante rail ? stabile e la correzione degli iniettori ? nella norma)

    non so cosa pi? cosa controllare

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    veneto
    Messaggi
    9
    controlla che non sia sporca di solito come dicono i colleghi e egr che fa questo difetto

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Baa la butto li.. La catena fa rumore? e in fase?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •