Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 166 di 166
  1. #161
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    io non l'ho staccata ma se la stacchi ? sicuramente meglio,staccala direttamente dal connettore che si dovrebbe vedere facilmente

  2. #162
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    io non l'ho staccata ma se la stacchi ? sicuramente meglio,staccala direttamente dal connettore che si dovrebbe vedere facilmente
    Ok perfetto. Anche perche l'ultima che ho letto (ma su questa la ventola non ? partita) ha impiegato 45 minuti con MPPS e pi? di 1 ora con Gallo, non credo che la batteria avrebbe resistito cos? a lungo.
    Vi sono capitati casi in cui la lettura impiega cos? tanto tempo?

  3. #163
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    La ventola parte su mercedes edc15 sia in lettura che scrittura, mentre sulle edc 16 solo in scrittura. Su alcune ? difficile staccare il connettore ventola, quindi si fa prima a rimuovere il fusibile N1 della fusibiliera nel cofano.

  4. #164
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    La ventola parte su mercedes edc15 sia in lettura che scrittura, mentre sulle edc 16 solo in scrittura. Su alcune ? difficile staccare il connettore ventola, quindi si fa prima a rimuovere il fusibile N1 della fusibiliera nel cofano.
    Ok perfetto, grazie per il consiglio, la stacco cos? sto pi? tranquillo.

  5. #165
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    35
    Salve ragazzi ho letto tutta la discussione e posso ben capire cbe trauma si possa passare durante la programmazione, fin quando non è tutto finito...
    Con il mio gallo da 10€ ho già programmato due auto, una è la una ECU M1.5.5 di una 156 Twin Spark, con un bel po di cavi per dare la 12V al pin 10, e un altra è stata la punto 1,3 mjet alla quale ho solo fatto leggere il file.
    Poiché mi interessa la programmazione sulla M.1.5.5, che probabilità ci sono di bloccare questa ECU che già è fastidiosa e inviolabile? Vi è mai successo di bloccarla? Magari queste ECU più vecchie sono meno delicate delle attuali?
    Grazie

  6. #166
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    35
    Nulla di nuovo?

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •