Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 166
  1. #21
    PRINCIPIANTE L'avatar di mura636
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    cagliari
    Messaggi
    9
    salve a tutti... scusa lumaracing anche in lettura si possono fare danni? ioero convinto fosse solo in lettura...

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Se posso darvi la mia esperienza:
    Ho perso il conto di quante scritture ho fatto sulla mia auto;
    Un giorno per un file salvato male da titanium l' auto non metteva piu' in moto, non sentivo piu' la pompa e riprovo una seconda scrittura con il gallo(clone) e all' improvviso quando cliccai su dati ecu la centralina non comunicava piu' con il gallo.
    Panico piu' totale; Sono riuscito a risolvere forzando ugualmente la scrittura con un altro file.

  3. #23
    PRINCIPIANTE L'avatar di mura636
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    cagliari
    Messaggi
    9
    caspita ... brutta storia...onde evitare blocchi strani della ecu, qualcuno sa cosa ? affidabile o meglio che interfaccia si pu? usare per leggere e scrivere la mia megane 1.5 dci 105cv del 2006?o quanto meno che chip vado a scrivere/leggere .il nome intendo..?grazie in anticipo..

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da mura636 Visualizza Messaggio
    caspita ... brutta storia...onde evitare blocchi strani della ecu, qualcuno sa cosa ? affidabile o meglio che interfaccia si pu? usare per leggere e scrivere la mia megane 1.5 dci 105cv del 2006?o quanto meno che chip vado a scrivere/leggere .il nome intendo..?grazie in anticipo..
    per questa car puoi usare il magpro2 scarichi modifichi e riscrivi tranquillamente ricordandoti di conservare eventualmente la codifica iniettori.

  5. #25
    PRINCIPIANTE L'avatar di mura636
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    cagliari
    Messaggi
    9
    grazie... per la risposta ..in un altro forum mi hanno detto il kess...il galletto clone meglio lanciarlo da un precipizio??

  6. #26
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    un consiglio che posso dare ai meno esperti.. se vi capita che state scrivendo in seriale e la scrittura si blocchi.. non spegnere mai il quadro.. affinche il tutto non ? andato a buon fine..
    se le cose vanno male.. b? allora spegnere il tutto e aprire la ecu.. e poi tanta tanta fortuna

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da mura636 Visualizza Messaggio
    grazie... per la risposta ..in un altro forum mi hanno detto il kess...il galletto clone meglio lanciarlo da un precipizio??
    mi dispiace ma se parliamo del kessv2 di hanno detto delle sciocchezze credo che sia l'unico che ti indichi la procedura giusta da eseguire pensa su megane3 nuovo modello se non esegui la procedura indicata col cavolo che leggi.

  8. #28
    PRINCIPIANTE L'avatar di mura636
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    cagliari
    Messaggi
    9
    non so la mia ? megane 2 la vorrei rendere pi? brillante agli alti regimi
    ..con un amico dobbiamo prendere un aggeggio che costicchia e che ? in grado di scrivere e leggere tantissimi chip divisi tra eeprom eprom pic etc etc per fare altri lavoretti tipo airbag...sapendo l integrato all interno per leggerlo senza dissaldarlo pensi si possa fare giarras?ci son anche delle pinzette specifiche..

  9. #29
    PRINCIPIANTE L'avatar di mura636
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    cagliari
    Messaggi
    9
    naturalmente senza bloccare la ecu senn? so guai....

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    questo argomento mi terrorizza, ma galletto nn ? affidabile?

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •