Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: presentazione

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327

    presentazione

    Salve atutti mi chiamo Massimo sono un ****** professionista sto nel campo dei motore da molti anni , vorrei cimentarmi nel mondo delle rimappature......al momento sono in possesso di un MPPS v12......? di un programma per elaborazione ecm2001......spero in una vostra collaborazione......

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di lumaracing
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    frattamaggiore (NA)
    Et
    40
    Messaggi
    158
    benvenuto tra noi max75!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ciao Massimo sei il benvenuto, possiamo sapere anche la tua et? e di dove sei? grazie

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    certo abito in provincia di caserta ......ho 37 anni e ho tanta voglio di imparare ....inizialmente vorrei capire come si fa a riconscere una curva ? relativi indirizzi....per poi modificare, l'esclusione egr ? fap, sono in possesso di programmi per diagnosi..quello che mi occorre ? solo un po' di conoscenza.....? aiuto nei primi passi.....

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    grazie per aver completato la tua presentazione, intanto inizia a seguire il forum e vedrai che presto inizierai anche tu a fare delle modifiche, dato che sei alle prime armi sarai consigliato da utenti + esperti , in questo forum troverai tutto quello che necessita, eventualmente nel forum troverai anche il negozio dove reperire i primi attrezzi necessari e una buona assistenza eventualmente tecnica.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75