Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: presentazione

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327

    presentazione

    Salve atutti mi chiamo Massimo sono un ****** professionista sto nel campo dei motore da molti anni , vorrei cimentarmi nel mondo delle rimappature......al momento sono in possesso di un MPPS v12......? di un programma per elaborazione ecm2001......spero in una vostra collaborazione......

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di lumaracing
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    frattamaggiore (NA)
    Et
    40
    Messaggi
    158
    benvenuto tra noi max75!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ciao Massimo sei il benvenuto, possiamo sapere anche la tua et? e di dove sei? grazie

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    certo abito in provincia di caserta ......ho 37 anni e ho tanta voglio di imparare ....inizialmente vorrei capire come si fa a riconscere una curva ? relativi indirizzi....per poi modificare, l'esclusione egr ? fap, sono in possesso di programmi per diagnosi..quello che mi occorre ? solo un po' di conoscenza.....? aiuto nei primi passi.....

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    grazie per aver completato la tua presentazione, intanto inizia a seguire il forum e vedrai che presto inizierai anche tu a fare delle modifiche, dato che sei alle prime armi sarai consigliato da utenti + esperti , in questo forum troverai tutto quello che necessita, eventualmente nel forum troverai anche il negozio dove reperire i primi attrezzi necessari e una buona assistenza eventualmente tecnica.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    grazie .....visitando il forum ho notato che ci sono dei post che spiegano alcune funzioni.....ma non mi da' la possibilta di scaricare.... come posso fare.....

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    ok ho capito .......bisogna ragguingere un certo numero di messaggi...per accedere......

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    infatti! leggendo il regolamento ti sei accorto che devi arrivare almeno a 50 messaggi utili....

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao massimo e benvenuto,se vuoi seriamente iniziare in questo campo non credo ti bastera' qualche info sul forum direi di fare un corso specifico da qualcuno che ti insegni sul serio il lavoro e non solo interessato a venderti attrezzatura,poi questa stessa persona se ti offre una assistenza ancora meglio e cosi puoi iniziare seriamente,infine dovrai attrezzarti pian piano con hw piu seri.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    ciao max75 benvenuto anche da parte mia...per?,sperando di non "sporcare" il tread di presentazione di max,volevo chiedere a msport se poteva consigliare un buon corso di rimappatura in prov di FG o nei dintorni... ne aprofitto visto che se ne parla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •