Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 181
  1. #41
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    immaginavo di chiedere troppo, per? non capisco perch? tutti dicono che vogliono condividere ecc....ovvio che ognuno non dica i segreti del mestiere, per? non penso che quell'informazione sia un trucco del mestiere, o sbaglio?
    Andrea non si tratta di non volerti aiutare o di non condividere,il fatto e' che devi capire che tutti hanno anche un lavoro e la maggior parte famiglia quindi visto che hai chiesto ieri un aiuto sul quello screen aspetta un attimino,comunque come ti e' stato detto e' un l'imitatore gasolio,voglio chiederti perch? cerchi di complicarti la vita con mappe fuori driver quando con le mappe che hai in bella vista ma modificate nel modo corretto puoi gia' andare forte poi tutto il resto e' solo per affinare.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    Citazione Originariamente Scritto da Chris156 Visualizza Messaggio
    purtoppo chiedere aiuti del genere e aspettare risposte ? un ardua scelta da parte tua..
    Comunque quello ? un limitatore gasolio.
    quoto ? un lim gasolio... ti consiglio prima di capire le mappe fondamanentali e poi di passare a concetti pi? impegnativi... magari l'hai visto toccato da qualche parte e ti ? venuta la curiosit? di chiedere?

  3. #43
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    siccome non sei in possesso di a2l o fattori di conversione, non hai i riferimenti per quella mappa.
    Pertanto ti sconsiglio la sua modifica.

    Come per altri mi unisco pure io, toccando in adeguato modo le mappe da te conosciute potrai ottenere un risultato soddisfacente.

  4. #44
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ho scritto che forse non potevate aiutarmi perch? un utente mi ha detto che chiedevo troppo, solo per qst, lo so che ognuno ha una vita.
    mi incuriosiva quella mappa perch? in un driver per ecm 6.qualcosa passatomi da un utente c'era quella mappa.
    ho provato toccando le mappe dei driver seguendo i consigli che mi avete dato ma non ho ottenuto molto, per qst avevo deciso di controllare olte

  5. #45
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    se toccando le mappe nei driver non hai ottenuto molto allora aumenta le percentuali di incremento che hai dato nelle mappe del gasolio
    se l'auto inizia a fumare allora hai dato troppo gasolio rispetto alla massa aria, quindi giochi con la mappa del turbo alzandola finch? l'auto non fuma pi?
    ovviamente il tutto con un criterio logico, cio? se hai dato 0,2bar in pi? nella mappa del turbo sei gi? al limite quindi non andare oltre con quella mappa ed abbassa il gasolio
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    0k grazie io non avevo dato gasolio perch? qualcuno lo sconsiglia, prover? cos? grazie mille per gli aiuti, qui siamo davvero differenti dagli altri forum, avete qualche consiglio su come dare il gasolio, o ne do una percentuale costante?sto provando a farla in proporzione agli incrementi che ho dato al turbo.
    Ultima modifica di ecuboost; 11-10-2012 alle 15:45

  7. #47
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    ho scritto che forse non potevate aiutarmi perch? un utente mi ha detto che chiedevo troppo, solo per qst, lo so che ognuno ha una vita.
    mi incuriosiva quella mappa perch? in un driver per ecm 6.qualcosa passatomi da un utente c'era quella mappa.
    ho provato toccando le mappe dei driver seguendo i consigli che mi avete dato ma non ho ottenuto molto, per qst avevo deciso di controllare olte

    Credimi che con solo le mappe del driver quella macchina puo' andare davvero forte.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ll driver wish nn c'? tra i driver del titanio, ma l'ho trovato in un altro driver, ma come faccio a calcolare la quantit? iniettata?

  9. #49
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    allora a me hanno fatto un gran favore, xke mi hanno dato un driver fatto a mano dove c'? qst mappa, da dove devo iniziare x conoscere qst bk. X prima cosa, cosa sono?

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    allora andrea se visualizzi una qualsiasi mappa in 3d il "lati del cubo" della mappa visualizzata sono i famosi assi x-y-z se visualizzi una mappa in 2d vedrai che prima di ogni mappa vera e propio troverai dell curva attacate ad essa a volte molto piu grandi che indicano gli assi x-y che sono anche chiamati break....? un p? difficle da spiegare a parole molto piu facile con le immagini posta uno screen di una mappa che conosci cosi anche altri piu esperti di me credo ti aiuteranno...
    Possiamo usare lo screen ke ho gi? postato, al momento nn posso metterne altr xke sono con lo smart

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •