Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 341
  1. #81
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    mi aspettavo che qualche altra persona intervenisse

  2. #82
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    evidentemente sanno tutti come fare ,a parte me, a modificare questo parametro....
    non sei il solo, anch'io non lo s?...e proprio per evitare di intervenire e scrivere fesserie sto zitto e vi leggo in silenzio
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #83
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    si ma ciccio si stanca a scrivere sempre coi soliti vuole piu partecipazione...e come dargli torto....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  4. #84
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    si ma ciccio si stanca a scrivere sempre coi soliti vuole piu partecipazione...e come dargli torto....
    Ragazzi io sono molto interessato a questo argomento,
    sulla mia ecu ho dato 1? in pi?. Poca roba ma la macchina si ? innervosita ed ? sensibile la modifica.
    Per? non saprei come aiutare perch? ho solo fatto una prova, senza grandi ragionamenti, sono andato ad intuito.
    Io non sono un professionista e poi ho solo una piccola esperienza sulla mia macchina.

  5. #85
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    un grado in pi? significa il 5% di incremento?
    e in che punto della mappa l'hai dato?su tutta la mappa o solo ad alti giri?giusto per capire
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  6. #86
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da megamind Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono molto interessato a questo argomento,
    sulla mia ecu ho dato 1? in pi?. Poca roba ma la macchina si ? innervosita ed ? sensibile la modifica.
    Per? non saprei come aiutare perch? ho solo fatto una prova, senza grandi ragionamenti, sono andato ad intuito.
    Io non sono un professionista e poi ho solo una piccola esperienza sulla mia macchina.
    tutto f? brodo....ognuno a modo sua porta la sua esperienza e si sviscera l'argomento...
    P.S:neanche io sono un professionista.....anzi....per? dico la mia giusta o sbagliata che sia nessuno mi lincia se dico una cosa inesatta..e senza altro non linciano nemmeno te o gli altri se si scrivono cose non esattamente perfette...
    Ultima modifica di munro; 04-12-2012 alle 15:33
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #87
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    non mi stanco ma vorrei confrontarmi con qualcuno che dice di saperli modificare.. per valutare se il mio ragionamente pu? essere pi? o meno giusto..

  8. #88
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    forse chris156 lo s?...per? forse c'? lo dir? tirando in ballo delle metafore inconprensibili....tipo ascensori e piani di un palazzo immaginario....senza offesa chris!!!
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #89
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    la modifica delgi anticipi non ? una cosa dell'altro mondo.. bisogna capire cosa ci si aspetta modificandoli nel documento che hai postato ci sono scritti gli effetti...vi voglio fare capire che la modifica v? vista nella sua globalit?..per raggiunger uno scopo che potrebbe essere quello di iniettare pi? gasolio a carico massimo o a medio carico.. prima si fissa lo scopo e poi si vede come raggiungerlo attraverso le dovute misurazioni..

  10. #90
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    poi dopo alcune mie ricerche ti posso dire che la maggiorparte delle persone che li modifica d? incrementi a sentimento in base alle esperienze avute.. solo i progettisti del motore sanno l'anticipo necessario per rispettare determinati parametri e vi posso assicurare che al primo posto metteno emissioni e consumi..e sono calibrati con un contorno di variabili poco trascurabili come portata, isteresi dell'egr, pressione turbo... etc..

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •