Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308

    esclusione fap renault kalos 2.0 dci

    ciao a tutti qualcuno sa come eliminare il fap in questa renault kalos 2.0 dci ? non ho ancora il file ori perch? domani lo tiro giu, si puo fare con qualche programma tipo ecusafe o volta o altri?

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, ma non hai ancora auto, non sai che ecu monta, e ti affidi a 2 sw farlocchi?????? ma dai...........non dai dati precisi dell'auto..che risposta speri di avere?

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    Mi sono dimenticato di scrivere che ? un edc16c33 ora tu lo sai fare?

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da fabiovts88 Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di scrivere che ? un edc16c33 ora tu lo sai fare?
    Io lo faccio per professione, con sw Originali e soluzioni manuali, chiedi info al servizio online del forum e avrai la soluzione funzionante..........

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    Quindi cosa serve che rispondi con quel aria arrogante? Devi fare messaggi? Evitiamo di fare i brillanti per poi dire affidati qui o li

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Calmiamoci n'attimo..
    Non so cosa fanno questi SW che hai menzionato sul file fabiovts88..
    quando ai il file a disposizione gli diamo un occhiata,
    ma non aspettarti che ti si possa dare una soluzione certa o indicarti come si f?,
    naturalmente per vari motivi..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #7
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da fabiovts88 Visualizza Messaggio
    Quindi cosa serve che rispondi con quel aria arrogante? Devi fare messaggi? Evitiamo di fare i brillanti per poi dire affidati qui o li
    Prova a capire cosa ho scritto con la stessa calma che ho dedicato a risponderti, punto primo: scrivi info tecniche incomplete, poi dici che ti sei dimenticato, io dicendoti ti affidi a sw farllocchi ? per comunicarti che non vanno bene, visto che specialmente ecusafe spiana quasi tutti i dtc e sopratutto inutili, dicendoti che lo faccio per professione ho cercato di farti capire che non uso sw che girano in rete ma sw che si comprano e pago aggiornamento, in pi? di ho spiegato che lavoro anche con soluzioni manuali dove i sw fallisscono. Mi dici cosa c? di arrogante a parte la il tuo modo di porti e rispondere? Non ho bisogno ne di punti ne di messaggi, se cerchi info o piccoli aiuti Impara a porti in modo consono......Buon Lavoro

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    Rileggiti il messaggio che hai scritto e poi forse capisci.. mi pongo sempre in modo consono e scrivermi ti affidi a sw farlochi ma dai ecc ecc poniti meglio ho solo chiesto delle info se questi sw facevano questo tipo di ecu .... saluti

  9. #9
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da fabiovts88 Visualizza Messaggio
    Rileggiti il messaggio che hai scritto e poi forse capisci.. mi pongo sempre in modo consono e scrivermi ti affidi a sw farlochi ma dai ecc ecc poniti meglio ho solo chiesto delle info se questi sw facevano questo tipo di ecu .... saluti
    Il " forse capisci" ? discutibile, una cosa ? sicura mi asterr? dai comenti futuri nei tuoi post........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •