Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    sicilia
    Et
    36
    Messaggi
    129

    new genius vs mag pro x17

    salve a tutti sono in procinto di acquistare un programmatore ufficiale solo che sono totalmente indeciso tra i due.Uno mi colpisce per il fatto che legge i cambi auto e ha dei piccoli servizi in pi? l altro perch? ? uno stand alone e dicono che sia uno dei migliori come affidabilit? e innovazione.
    avete avuto modo di provarli e come vi siete trovati se ? possibile ditemi le vostre considerazioni e consigli.

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    New genius potrebbe essere pi? completo ma lo sconsiglio vivamente perch??
    Costa troppo
    Sei legato in tutto con loro
    Ti fanno pagare pure l'aria che respiri

    Qui di in questo caso direi meglio x17 ma attenzione non fa edc15-edc16 solo edc16 BMW e edc17
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    Per me new genius non ? nemmeno da prendere in considerazione...

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    sicilia
    Et
    36
    Messaggi
    129
    in che senso sei legato in tutto con loro?come abbonamento annuale e meno della alientech e come prezzo non ? esagerato per? abbiamo parlato molto ma molto in generale con il rivenditore quindi se spuntano altre cose non lo so.

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    il new genius ? ottimo come strumento, ma come dice msport bisognerebbe chiamarsi John Davison Rockefeller ahahahhhha

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ti hanno detto che quando leggi una macchina poi devi scaricare il settaggio per il sw e che paghi ogni file che mappi se non hai il settaggio?
    una volta dovevo portare ori una ford fiesta 1.4tdci e non reperendo in nessun modo l'ori mi sono rivolto ad un amico con il new genius perche dim sport lo aveva in banca dati,morale della favola?
    dopo aver letto il file mod nella macchina e scaricato il file ori corrsipondete ho pagato 80€alla dimensione sport.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    sicilia
    Et
    36
    Messaggi
    129
    da non crederci,di questo non ne abbiamo assolutamente parlato per? avevo intuito che c'era qualcosa sotto troppo bello per essere vero.

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    ragazzi mi fate capire meglio st? storia del genius??no perch? sarei intenzionato anch'io a prenderlo anche sotto consiglio di un amico che gia c'? l'ha ma che a quanto pare tanto amico non ?......

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    sicilia
    Et
    36
    Messaggi
    129
    [QUOTE=munro;8730]ragazzi mi fate capire meglio st? storia del genius??no perch? sarei intenzionato anch'io a prenderlo anche sotto consiglio di un amico che gia c'? l'ha ma che a quanto pare tanto amico non ?......

    ti trovi nella mia stessa situazione

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    comunque volevo chiedere sopratutto agli esperti ma come semplicita d'utilizzo ed "efficacia" com???
    sempre questo pseudoamico che me la consigliato so che ha fatto una cupra r da 265cv con cui st? passando un p? di guai pare che non vadi come dovrebbe andare un auto del genere mappata....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •