Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    comunque volevo chiedere sopratutto agli esperti ma come semplicita d'utilizzo ed "efficacia" com???
    sempre questo pseudoamico che me la consigliato so che ha fatto una cupra r da 265cv con cui st? passando un p? di guai pare che non vadi come dovrebbe andare un auto del genere mappata....
    credo tu stia facendo un p? di confusione, se la cupra non v? non ? certamente colpa del genius ma del mappatore.

  2. #12
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    quoto giarras,se la macchina non va la colpa e di chi la modifica i parametri non del programmatore,comunque ragazzi il mio consiglio e':

    o prendete il kit completo di magpro2 o andate su alientech che costa un po' di piu ma e' un'ottima azienda.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    credo tu stia facendo un p? di confusione, se la cupra non v? non ? certamente colpa del genius ma del mappatore.
    io non l'avevo scritto ma credo che senz'altro ? cos? anche perch? "l'amico" non ? nemmeno nel settore auto....
    per? vorrei saperne di pi? riguardo al genius....

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    44
    Ciao ragazzi io ho tutto di loro, ma effettivamente stanno esagerando con i costi di gestione praticamente ? come avere un socio con cui dividere i guadagni, l'ultimo aggiornamento prevede addirittura un contatore di programmazioni sul new genius e quando arrivi a 30 scritture lo devi aggionare in modo che possano sapere quante centraline scrivi (da fonti loro serve per calcolare l'eventuale rincaro per l'aggiornamento) io lo vendo

  5. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    noi in officina abbiamo il genius vecchio, abbiamo il pacchetto camion e veicoli commerciali e fino ad ora non ho avuto mai problemi, un problema che ha e che non legge mai (per lo meno sui camion) la mappa completa ma solo la parte relativa alle mappe e quindi non puoi inserire il file in un'altro sw di modifica per usare i driver ma sei costretto ad usare il race evo.
    sinceramente non ho capito se la correzione del cksum la f? il genius in scrittura il race evo.

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    44
    il cksum ? calcolato dal race evo nel momento in cui salvi l'immagine. il plus ti consente anche di calcolare il cksum su file lavorati senza settaggio a patto che tu abbia gia aquistato un settaggio della stessa famiglia. ciao

  7. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    bella fregatura al new genis allora!! ce una strumentazione ufficiale valida e che non sia vincolata come il genius??

  8. #18
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da FA2ST Visualizza Messaggio
    bella fregatura al new genis allora!! ce una strumentazione ufficiale valida e che non sia vincolata come il genius??
    direi che l'unica parlando di ufficiale e' magpro2 e alientech,invece il gallo,cmd,e dimsport sono sempre legati al loro costruttore.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    la cosa strana ? che alientech e dimsport sviluppano praticamente insieme, mentre le politiche di vendita sono completamente diverse.
    Un mio amico che ha tutto Alien, si ? trovato diverse volte in sede ed ha visto in laboratorio il new genius.
    Come molti di voi sanno i proprietari sono cugini/parenti, ed una volta le due aziende erano una solo cosa.

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da coma Visualizza Messaggio
    la cosa strana ? che alientech e dimsport sviluppano praticamente insieme, mentre le politiche di vendita sono completamente diverse.
    Un mio amico che ha tutto Alien, si ? trovato diverse volte in sede ed ha visto in laboratorio il new genius.
    Come molti di voi sanno i proprietari sono cugini/parenti, ed una volta le due aziende erano una solo cosa.
    quindi praticamente vuoi dire che il prodotto diciamo e lo stesso ma viene venduto con 2 nomi diversi? la politica di vendita di dimsport comuque e sbagliata secondo me, io come officina avevo chiesto loro un preventivo e al momento dell'acquisto di tutta l'attrezzatura non si sono fatti piu sentire.. quindi per quanto mi riguarda la serieta e poca anche perche se vogliamo dirla tutta di sti tempi non tutti anno xxxxx euro da spendere in atrezzatura,quindi mi fa anche capire che a loro di vendere interessa relativamente..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •