Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Parere mappa fiat punto 1.3 multijet 348-

    Salve ragazzi vorrei sapere un parere su questa mappa e se ce qualcosa che ho sbagliato e dove posso migliorarla grazie
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    ciao allora l'iniezione e molto carica scendi un bel po altrimenti fumo a quantit? indefinita,il resto tutto da rifare perch? tutto sbagliato all'infuori
    del limitatore coppia 3 che e esatto ma puoi scendere un pochino anche quello..... guarda bene qui sul forum ce una bella discussione per 1.3mtj

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Concordo.....

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    allora ho fatto tutto in tabellare
    iniezione parzalizzato (1) 15/8,0
    iniezione parzalizzato (map1) 15%
    limitatore coppia (2) 20%
    limitatore coppia #2 15%
    limitatore coppia 3 20/25
    dove saglio

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    non usare il tabellare di ecm, procurati winols e impara ad usarlo un p? che ? 100 volte meglio
    il problema ? che la maggior parte delle modifiche in realt? sono incrementi dell'ordine dell'1-2%, a parte il limitatore di coppia come gi? ti hanno detto
    in realt? ce ne sarebbero anche degli altri
    l'iniezione non ? del tutto sbagliata, dovresti invertire il senso in cui aumenti per?, cio? aumentare dove i tempi sono pi? bassi
    e come regola generale non cominciare ad incrementare a giri o a iq troppo bassi
    cerca che c'? pi? di una discussione su queste, soprattutto una di pi? di 70 pagine
    purtroppo non puoi ancora scaricare gli allegati, per? comincia a farti un'idea leggendo che poi ti aiuto volentieri

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Guarda che hai solo aumentato di 15 punti, non percentuali, che non ? sbagliato ma si pu? fare di meglio. Poi concordo con Exelion, ci sono dei limitatori di coppia che ECM non riporta, e non solo mappe di coppia, ma anche turbo e altro. Ma poi con questa mappa, la macchina non ti fuma ..??? Secondo me si e pure tanto, e non va neanche un granch?, giusto?

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Hai ragione egs Exelion mi dice di usare winols ma io non so da dove incominciare con questo soft. lo so ci sono delle guide all'interno del forum ma purtroppo ancora non ho i privilegi per scaricare gli allegati e i file di esempio come posso fare Aiutoooooo

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    comincia a leggere un p? in giro, che anche senza allegati riesci comunque a farti un'idea generale, che poi ne discutiamo meglio
    in questo campo non bisogna avere fretta
    vero, winols non ? molto semplice da usare, soprattutto all'inizio, ma prova lo stesso che pian piano ci prendi la mano
    le guide al massimo prova a cercarle anche su ******

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    ok va bene vediamo che posso fare

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Exelion ho scaricato winlos ho visto che davvero complicato pero dovrei fare questa mappa e non ho il tempo di imparare winlos perche ne che e questione di un giorno impararlo ad usare quindi tu mi protresti dare una mano gentilmente possiamo partire con iniezione parzalizzato (1) io ho dato 15/8,0 tu cosa mi consigli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •