Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help allegati

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283

    Help allegati

    Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come allegare file ai messaggi? Ho provato in ogni modo, ma non mi ? consito allegare nulla! Ho provato a caricare mappe, anche compresse con estensione .rar, ma non mi ? riuscito in alcun modo! Pu? essere dovuto dal fatto che non ho ancora 50 messaggi al mio attivo?
    Se qualcuno mi potesse dare delucidazioni...
    Grazie per l'aiuto...

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da bart Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come allegare file ai messaggi? Ho provato in ogni modo, ma non mi ? consito allegare nulla! Ho provato a caricare mappe, anche compresse con estensione .rar, ma non mi ? riuscito in alcun modo! Pu? essere dovuto dal fatto che non ho ancora 50 messaggi al mio attivo?
    Se qualcuno mi potesse dare delucidazioni...
    Grazie per l'aiuto...
    Allora quando rispondi ad una discussione in basso a destra c' la modalia' avanzata che devi selezionare,A questo punto in basso al centro trovo scritto gestione allegati ci clicchi sopra E si apre una nuova schermata dove in alto a destra trovi scritto Aggiungi file,ci clic chi e poi un po' pi? in basso c'e seleziona file a quel punto vai a selezionare dal tuo pc il file in formato rar e clic chi su carica file,adesso vedi il file selezionato in basso a sinistra e poi completare selezionando sempre in basso a sinistra fatto e trovi il file allegato nella discussione,buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ciao msport, grazie per la risposta!
    Gi? ieri ho proceduto (pi? volte) esattamente come descritto da te, ma ogni volta col comando "seleziona file", il file da allegare mi compariva nella finestra in alto col segno di spunta, ma nel momento in cui clicco sul tasto "carica file", il segno di spunta si trasforma in un pallino rosso con all'interno un punto esclamativo e posizionandoci sopra il mouse compare la scritta: "Error #2038".
    Ho riprovato anche in questo istante, ripetendo ancora esattamente la procedura da te indicatami, ma il risultato non cambia...
    Hai qualche idea su quale potrebbe essere la causa e come risolvere?
    Grazie!

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Secondo me si tratta nel formato sbagliato,puoi caricare il file in questione su se dispiace e verifico io? Oppure se vuoi in pm mandami i tuoi dati di login ed entro io con il tuo account e verifico poi ovviamente ti cambi la pass.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ho provato con diversi formati, ma niente! Ho provato anche a caricare una foto con formato .jpg, ma il risultato ? sempre lo stesso...
    Provvedo ad inviarti subito quanto richiesto in PM.
    Grazie msport per l'aiuto e disponibilit?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •