Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    informazioni edc16c39 alfa gt

    Ciao a tutti, sto.per acquistare un alfa gt 1.9 jtdm 150 cv che se non erro monta la edc16c39... vorrei gentilmente sapere se e possibile leggerla e scriverla con il mio galletto 1260 con dowgrade a 1080.... lo so che e una porcata pero dispongo di questo e per l uso che ne faccio e che ne ho fatto( ho.mappato pian piano grazie all aiuto di.molti utenti del forum e dei valori di afr fiat punto 1.2 16v,punto gt e un alfa gtv 2.0 155cv con risultati soddisfacenti e soprattutto senza grazie a dio combinare danni...tutte 3 tre le vetture erano di.mia propriet? ecco anche perch? l ho fatto). Adesso vorrei dilettarmi anche con questa ma volevo appunto sapere se e fattibile far tutto con il galletto come.gia fatto con.le altre.... grazie mille a tutti )

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    il gallo 1260 non lo mai usato per quelle centraline, ma dati i casini che potresti combinare e il costo di una interfaccia migliore io non rischierei...

    Con poco potresti prendere un gallo v2 e andresti sul sicuro.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Io le ho sempre fatte con Mpps o Galletto le Edc16c39 e mai avuto nessun problema con entrambe le interfacce. Io ti consiglio di investire qualcosa in un'interfaccia migliore e pi? aggiornata di quella che hai. Anche perch? anche gli mpps si trovano veramente a poco in giro e sono validi

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Il gallo v5 ? molto stabile, seppur funzioni solo su sistemi a 32bit, mentre il v12 ha dalla sua qualche problema di instabilit? che spesso e volentieri ha inchiodato le ecu.

    Gallo v2, se di buona fattura si comporta molto bene, come pure il kess v2 che comunque costano qualcosa in pi?, ma ne vale la pena.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    57
    Quindi prendo un mpps ...sapete dove prenderlo??

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    MPPS v5 ? molto stabile, seppur funzioni solo su sistemi a 32bit, mentre il v12 ha dalla sua qualche problema di instabilit? che spesso e volentieri ha inchiodato le ecu.

    Gallo v2, se di buona fattura si comporta molto bene, come pure il kess v2 che comunque costano qualcosa in pi?, ma ne vale la pena.
    errata corrige

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •