Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708

    Fiat N. panda 1.2 benz/ metano diagnosi quadro impossibile

    Raga ho un problema , almeno non sono andato ancora ha fondo visto che mi ? successo questa mattina verso mezzogiorno, Siccome dovevo azzerare l'airbag ho deciso di fare una diagnosi generica per vedere se c'erano altri errori nelle vari ecu, ma arrivato il quadro non entra in nessun modo la diagnosi, ne motorscan , ne autocom e ne brainbee.
    La cosa strana ? che il quadro va bene all'apparenza si accendono tutte le spie e si spengno le vari lancette vanno, ma non c'? verso di fare la diagnosi.
    Deduco che non sia un problema di alimentazione ne di quadro visto che va bene, ma amgari che sia un problema interno il micro .
    Vi p mai capitato qualcosa del genere?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di Alessio93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    squinzano
    Messaggi
    257
    ciao michele e me una volta mi ? capitato con una punto 188 e con la diagnosi ufficiale fiat mi dava errore dati can ... ma con autocom con texa e con wow non entrava proprio magari ? la stessa cosa .... un consiglio lascia perdere se il quadro va bene !!!

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    Ciao alla fine ho seguito il tuo discorso, ma prima di chiudere tutto ho fatto la diagnosi con il mio vecchio examiner e la diagnosi lo fatta tranquillamente mobile nel quadro, strano
    grazie per l aiuto .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •