Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
ti posso assicurare che questa macchina a leggerla in bdm e seriale con mpps puo' darti quelle differenze che vedi tu, non so dirti il perche ma ? capitato anche a me, per quanto riguarda la mappa a mio modesto avviso puo' dare anomalia, hai provatyo con l'originale? sicuramente non da errore, poi ti chiedo ma quanto ti consuma questa macchina?
si pero quelle differenze tra quello letto in seriale da me (ma sempre fatto dal mappatore) e quello scaricato qui sul forum .ori 694_476 ? identico
solite 4 modifiche mappe pedali,tempi,rail , egr piu qualche cosa fuori driver.... ma tipo lambda,quantita iniettata,pressione turbo ecc corrispondono perfettamente,proprio come mi diceva il mappatore,cioe che la pressione turbo non l'aveva toccata da mappa....
comuque la macchina va bene,se non fosse per questo problemi di recovery per sovrapressione turbo.... non ho ancora provato con l'originale,perche a sto punto manco saprei quale scrivere,dato che sicuramente il file FLASHASTRA1originale ? totalmente diverso da quello letto da me in obd.... potrei invece scrivere il 694_476 del forum,che secondo me ? il vero .ori... tu apri su ecm questo del forum e il letta obd e vedrai che combacia tutto
sui consumi non mi posso lamentare... ? pur sempre un "vecchio" 1.7 isuzu, in citta con 20€ faccio circa 200km con andatura varia (non lento ne troppo veloce), mentre in autostrada a 130 faccio 240km ogni 20€ senza nessun problema...conta pure che ? 5 marce la mia