Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    Xk fuma un po con i tempi originali dell'80cv

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    Può anche essere per via del turbolag........

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    168
    La ihi vl 25/35 non ha molto turbolag cm una 2056

  4. #34
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    gli iniettori 115cv sono leggermente piu grandi di quelli dell'80cv ma in quest'ultimo i tempi sopratutto a bassi giri sono piu lunghi di un 115cv proprio per quanto scritto sopra la soluzione è copiare la mappa tempi 115cv nel edc15 80cv...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  5. #35
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Su questo argomento ho da dirla lunghissima... Ho appena demolito la mia punto e con la 2260 VK con la valvola funzionante in modo classico ho tirato fuori 260 cv. Da tenere in considerazione la pressione gasolio. Per andare oltre bisogna mappare fuori driver per dare pressione vera sugli iniettori. I cavalli sono usciti solo dopo aver sostituito l'albero a camme in quanto pompa pompa il motore mura e addio. Il turbo si sfonda e dietro di voi lasciate una scia peggio di un traghetto. Per quanto riguarda la pompa common rail la 5c non è un gran che. La mia era una 5c con camma e pompante BMW 535. Gli iniettori erano quelli della stilo 115 cv con bussie maggiorate. Il collettore di aspirazione ha un imbocco insufficiente e vista l'adozione del volano monomassa eliminai la valvola di shut off e saldai un tubo da 60.

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Per lavorare con pressioni di overboost da 3 bar e 2.5 fissi bisogna rettificare i seggi valvole di mezzo millimetro o più per tirare le valvole dentro la testa. Io ne trovai ulteriore giovamento dal fatto che ho recuperato il gioco valvole dopo aver riprofilato l'albero a camme. Per ottenere queste potenze è bene installare le bielle della delta twin turbo. Il mio primo motore si sfasciò inesorabilmente. P.s. ho sempre usato la testa 8 valvole

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •