Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151

    scrivere in seriale il file .ori letto in BDM

    salve a tutti
    tempo fa ho fatto una copia BDM dell mia centralina, restituendomi un file da 1mb...
    nello stesso giorno avevo pronta una mappa e lo scritta sempre in bdm,richiusa e tutto ok...
    ora vorrei apportare delle piccole modifiche,ma non ho la possibilita per ora di usare il bdm...

    quindi vorrei sapere se posso andare tranquillo in seriale con mpps v13 o galletto v54, che appunto mi indicano che la edc16c9 puo essere solo scritta in seriale e non letta...

    ora di leggerla a me interessa poco,perche come ho detto ho il file .ori BDM salvato nel pc
    ma volevo sapere se posso scrivere il file .ori (solo file contenente mappe) letto in BDM, se posso scriverlo tramite galletto v54 o mpps v13
    grazie a presto

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    su questa non ho mai provato ma su tante altre si con risultati positivi, scrivila al massimo la puoi sempre riprendere in bdm.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    35
    si dovrebbe andare in obd tranquillamente

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    quindi il mio file .ori letto in bdm posso scriverlo senza problemi in seriale (obd) giusto? vorrei avere la sicurezza

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Per stare pi? tranquillo io mi leggerei l'attuale in seriale e modificherei questo...

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    la edc16c9 delle 1.7 cdti 101 non viene letta in seriale da quasi nessun tool
    il mio mpps non la legge,come anche il gallo v54 non la legge... solo scrivere

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    E allora non ti resta che provare...in ogni caso hai il salvataggio..*****unque il file dovrebbe essere uguale solo che in bdm puoi riprenderla se qualcosa va storto in seriale, io comunque mi sembra di averne letta in seriale come la tua solo che ho fatto con il kess..

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    si ma per ora non posso usare il bdm... quindi volevo andare sicuro che il file .ori bdm scritto in seriale non desse problemi capito?

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    la regola dice come leggi scrivi poi te te la vuoi rischiare a te la decisione finale
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    cioe che vuoi dire? rischio qualcosa?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •