Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143

    parere mappa tdi 115 edc15p

    ciao a tutti volevo vedere che pensavate della mappa in allegato...chiedo cortesemente di evitare mezzi commenti ovvero date una spiegazione a quello che ? il vostro parere...ogni modifica ? stata fatta secondo un ragionamento ma non ? detto che questo sia giusto...siamo qui per imparare quindi mettiamoci alla prova
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Le mappe affini non le hai modificate, neanche una. E poi ci sono delle modifiche al di fuori delle mappe (non so se sono volute). Comunque sia, hai provato l'auto? Come va?

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    le mappe affini non sono mod perch? riguardano il cambio automatico ci sono alcune fuori driver volute per? sono esperimenti ovvero penso riguardino l'aria in entrata..*****unque questa non ancora vado a caricarla ora...ne ho una uguale ma con dei tempi pi? altri e non rende come dovrebbe...avevo un tdi 130 e volava questo invece non ne vuole sapere...e verso i 120 o comunque sotto sforzo mi esce il fumo nero dall'attacco della geometria variabile

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Nessuno???

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Viterbo
    Messaggi
    84
    Scusa se dico cavolate sono anche io un neofita. ..non posso vedere il tuo file ma non credo che le mappe Affini riguardino il cambio e per quanto riguarda i valori al di fuori delle mappe non.credo sia come.dici te...ma lasciamo la parola ai pi? esperti e a chi pu? vedere il file

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Viterbo
    Messaggi
    84
    Dimenticavo fumo nero dalla geometria variabile???Che intendi ddallaccoppiamento della turbina?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    La pressione del turbo ? aumentata in percentuale del 10% e secondo me non va bene, hai spianato i breakpoint dell'EGR e non so se ? corretto,

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Egr ? corretto in quanto ? una edc 15...pressione turbo ? aumentata in percentuale del 10% in quanto a massimo carico il 10% corrisponde a 210 punti cio? 0,2 mbar circa ed un valore accettabile...per quanto riguarda le mappe affini sono sicuro al 100% che riguardino il cambio automatico in questa auto...addirittura nella a3 130cv ci sono 3 mappe affini e sono una cambio manuale una automatico e una 4x4..*****unque si ragazzi mi usciva fumo dall'accoppiamento della turbina...ho anche cambiato turbina e faceva lo stesso....ora ho svuotato il catalizzatore e sembra essere sparito il problema ma andrebbe provata per bene...ho solo il problema che da 4000 a 5000 non spinge come dovrebbe sembra avere un taglio di potenza

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Viterbo
    Messaggi
    84
    Se le cose le sai allora che motivo ce di chiederle...

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    la mappa l'hai provata o no?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •