Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Allora, io sono qui per aiutarti a capire dov? il problema, poi non ? corretto dopo presentarsi per effettuare lavori a pagamento, dalle info che altri utenti hanno gentilmente postato puoi tranquillamente procurarti quello che serve e con un tecnico intervenire, poi vedi tu cosa vuoi fare i miei contatti sono sul profilo.

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Allora, io sono qui per aiutarti a capire dov? il problema, poi non ? corretto dopo presentarsi per effettuare lavori a pagamento, dalle info che altri utenti hanno gentilmente postato puoi tranquillamente procurarti quello che serve e con un tecnico intervenire, poi vedi tu cosa vuoi fare i miei contatti sono sul profilo.
    si si questo lo avevo capito.... ma i pezzi prendendoli su internet mi vengono 50€ e non so fino a che punto mi convenga... ti chiedevo,con un bdm 100, vado tranquillo o ci possono essere pure problemi? dato che ? piu specializzato a fare solo bdm e non seriale/bdm come il galletto....

  3. #43
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    il mio consiglio ? sistemare il tuo tool, anche il bdm100 clone ha diversi problemi anche lui, io sono del parere 2 tool cosi cosi, meglio uno pi? affidabile

  4. #44
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    il mio consiglio ? sistemare il tuo tool, anche il bdm100 clone ha diversi problemi anche lui, io sono del parere 2 tool cosi cosi, meglio uno pi? affidabile
    che mi consigli per averne uno gia bello e pronto? bdm100 clone abbiamo detto no....

  5. #45
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Io mio consiglio ? un v53 gi? con upgrade di sw e hw e lavorerai con maggiore tranquillit?.........

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    dove potrei trovarlo gia bello e pronto? sia sw che hw?

  7. #47
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da bmw320cd Visualizza Messaggio
    dove potrei trovarlo gia bello e pronto? sia sw che hw?
    Allora, io sono qui per aiutarti a capire dov? il problema, poi non ? corretto dopo presentarsi per effettuare lavori a pagamento, dalle info che altri utenti hanno gentilmente postato puoi tranquillamente procurarti quello che serve e con un tecnico intervenire, poi vedi tu cosa vuoi fare i miei contatti sono sul profilo. Pi? chiaro di cos?............

  8. #48
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    35
    postate le foto dei vostri galli che vediamo di aiutarvi

  9. #49
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    35
    anzi passione ti chieder? un aiuto io a te devo installare extra sw sul mio fisso mi faresti la regkey ???

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Allora, io sono qui per aiutarti a capire dov? il problema, poi non ? corretto dopo presentarsi per effettuare lavori a pagamento, dalle info che altri utenti hanno gentilmente postato puoi tranquillamente procurarti quello che serve e con un tecnico intervenire, poi vedi tu cosa vuoi fare i miei contatti sono sul profilo. Pi? chiaro di cos?............
    si si ho afferrato

    Citazione Originariamente Scritto da massimiliano83 Visualizza Messaggio
    postate le foto dei vostri galli che vediamo di aiutarvi
    ma guarda a quando costano i componenti e spedizione componenti io arrivo oltre la meta del valore del galletto.... con l'incognita che potrei fare pure danni...infatti mi rivolgo a qualcuno di serio

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •