Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao, apri il tuo tool e vediamo se hai componenti che danno problema alla lettura bdm.......
    si faro le foto prima possibile del galletto aperto...cosi vediamo cosa ce dentro

    Citazione Originariamente Scritto da silven Visualizza Messaggio
    Ho visto le tue foto, ma io mi ricordo (non ho verificato sto scrivendo in velocita..) che adoperavo 6 piazzole non 5 come hai tu sulle bosch,non ? che hai uno schedino sbagliato... verifica sui documenti del gallo...
    nel manuale del galletto pdf che mi hanno dato nel cd, ce scritto che per le bosch vanno utilizzate 10 piazzole,in questo modo ("o" = libera "x" = pin)

    o o x x x x x

    o o x x x x x

    5(x)+5(x)= 10 pin saldati sullo schedino....

    Citazione Originariamente Scritto da tecnoracing Visualizza Messaggio
    che alimentatore usi prova con un amperaggio maggiore
    uso l'alimentatore del galletto in dotazione... da pc con cavo usb rilevo una tensione da 12,8v, mentre al pin 12v dello schedino bosch arrivano 11,85v...ho provato anche con un alimentatore stabilizzato , ma non cambia nulla, sempre errore, manco riconosce la flash....

    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    non ? che hai messo skedino adattatore al contrario la scritta cmd va verso lo skedino
    qua ce la foto allegata con le scritte di come uso il CMD e lo schedino e i cavi flat

    Citazione Originariamente Scritto da massimiliano83 Visualizza Messaggio
    si possibile che il tool nn buono cmq prova anche a cambiare da 3.3v a 5.0
    provato anche ma senza risultato....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    l'altro giorno ho letto la mia che ? una MED 9.1 ma il discorso dovrebbe essere lo stesso
    il mio schedino ha i pin cos? e non ha dato problemi

    o o x x x o x
    o o x x x o x

    sperando che non sia l'interfaccia se non legge potrebbero essere varie cose
    i pin non toccano bene ma difficile visto che questi per bosch sono grossi, mi ? successo con le marelli che sono piccolini e non si riesce a vedere bene
    collegamenti non corretti in vari modi
    per esempio a me l'altro giorno non la leggeva, ? stata la prima bosch che ho fatto
    attacco il mio alimentatore allo schedino, il led si accende, allora deve essere tutto ok, ma niente
    poi ho scoperto che la stavo alimentando al contrario, perch? ho tagliato i cavi all'alimentatore e ci ho messo uno spinotto di quelli bianchi come i cavetti del galletto, solo che gli altri sono al invertiti rispetto a questo
    ce la fai a fare una foto del tutto collegato?
    comunque va a 3.3 V, non mi sembra una buona idea giocare con le tensioni

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    35
    una volta che apri il soft fai la procedura scegliendo la procedura bdm se quando apri la strovi gi? selezionata alcune volte nn va

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da Exelion1986 Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho letto la mia che ? una MED 9.1 ma il discorso dovrebbe essere lo stesso
    il mio schedino ha i pin cos? e non ha dato problemi

    o o x x x o x
    o o x x x o x

    sperando che non sia l'interfaccia se non legge potrebbero essere varie cose
    i pin non toccano bene ma difficile visto che questi per bosch sono grossi, mi ? successo con le marelli che sono piccolini e non si riesce a vedere bene
    collegamenti non corretti in vari modi
    per esempio a me l'altro giorno non la leggeva, ? stata la prima bosch che ho fatto
    attacco il mio alimentatore allo schedino, il led si accende, allora deve essere tutto ok, ma niente
    poi ho scoperto che la stavo alimentando al contrario, perch? ho tagliato i cavi all'alimentatore e ci ho messo uno spinotto di quelli bianchi come i cavetti del galletto, solo che gli altri sono al invertiti rispetto a questo
    ce la fai a fare una foto del tutto collegato?
    comunque va a 3.3 V, non mi sembra una buona idea giocare con le tensioni
    nel manuale del mio galletto,vanno usati i pin come li ho scritti sopra,cioe in questo modo

    o o x x x x x

    o o x x x x x

    la foto con tutto collegato l'avevo gia allegata... te la riallego qui

    Citazione Originariamente Scritto da massimiliano83 Visualizza Messaggio
    una volta che apri il soft fai la procedura scegliendo la procedura bdm se quando apri la strovi gi? selezionata alcune volte nn va
    si si provato varie volte,anche bdm jtag , ma nulla... e selezionato ogni volta che ho aperto il software...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Ma ti arriva l'alimentazione? sullo schedino intermedio dove ci sono i due flat e l'alimentazione, si accende il led rosso? che errore ti da in particolare?
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Ma ti arriva l'alimentazione? sullo schedino intermedio dove ci sono i due flat e l'alimentazione, si accende il led rosso? che errore ti da in particolare?
    il mio schedino non ha nessun led... cmq sia arriva l'alimentazione,perche sullo schedino bosch, nel pin +12v, con il tester misuro 12v,quindi la corrente arriva...
    mi da eprom not supported

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Ho verificato nelle mie istruzioni del gallo che allego...dice di adoperare 6 piazzole... il mio ? cosi...Nuova immagine.jpg

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da silven Visualizza Messaggio
    Ho verificato nelle mie istruzioni del gallo che allego...dice di adoperare 6 piazzole... il mio ? cosi...Nuova immagine.jpg
    non posso vedere le immagini allegate ....

  9. #19
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da bmw320cd Visualizza Messaggio
    non posso vedere le immagini allegate ....
    Bmw, perdi 2 minuti apri il tuo tool e individua i componenti dedicati alla bdm, se ne tuo tool trovi ls14 non perdere tempo sostituiscili e contralla anche altri componenti sicuramente da sostituire....

  10. #20
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Bmw, perdi 2 minuti apri il tuo tool e individua i componenti dedicati alla bdm, se ne tuo tool trovi ls14 non perdere tempo sostituiscili e contralla anche altri componenti sicuramente da sostituire....
    controlla.....? ora di riposare sto litigando con la tastiera.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •