Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: ciao da expoevo2004

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Perugia
    Et
    39
    Messaggi
    6

    ciao da expoevo2004

    Mi presento, sono un tecnico di auto dell'umbria! Mi occupo di preparazioni sportive dalla meccanica all'elettronica...
    IP

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Ciao e benvenuto nel nostro forum se ti va dicci qualcosa in piu' di te

    nome
    eta'

    Se vuoi farti pubblicita' contattacci in pm non puoi farlo cosi senza essere autorizzato
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
    IP

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Perugia
    Et
    39
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto nel nostro forum se ti va dicci qualcosa in piu' di te

    nome
    eta'

    Se vuoi farti pubblicita' contattacci in pm non puoi farlo cosi senza essere autorizzato
    ok no problema...cmq Gianluca, 28 anni, Perugia... ^_^
    IP

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao e benvenuto questa e' la seconda e ultima possibilita' che ti do visto che ti sei iscritto qui circa 3 mesi fa,fatta la presentazione infischiandotene del regolamento ti sei presentato propio come hai fatto ora facendoti subito pubblicita',ieri ho eliminato il tuo profilo visto la tua inattivita' e oggi di nuovo qui con lo stesso errore come l'altra volta,se vuoi farti pubblicita' contatta me o l'altro admin in pm e ne parliamo ma devi leggere il regolamento e comportarti da persona civile in questo forum frequentandolo ecc altrimenti dillo prima che ti rielimino.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  5. #5