Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: ciao da expoevo2004

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Perugia
    Et
    39
    Messaggi
    6

    ciao da expoevo2004

    Mi presento, sono un tecnico di auto dell'umbria! Mi occupo di preparazioni sportive dalla meccanica all'elettronica...
    IP

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Ciao e benvenuto nel nostro forum se ti va dicci qualcosa in piu' di te

    nome
    eta'

    Se vuoi farti pubblicita' contattacci in pm non puoi farlo cosi senza essere autorizzato
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
    IP

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Perugia
    Et
    39
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto nel nostro forum se ti va dicci qualcosa in piu' di te

    nome
    eta'

    Se vuoi farti pubblicita' contattacci in pm non puoi farlo cosi senza essere autorizzato
    ok no problema...cmq Gianluca, 28 anni, Perugia... ^_^
    IP

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao e benvenuto questa e' la seconda e ultima possibilita' che ti do visto che ti sei iscritto qui circa 3 mesi fa,fatta la presentazione infischiandotene del regolamento ti sei presentato propio come hai fatto ora facendoti subito pubblicita',ieri ho eliminato il tuo profilo visto la tua inattivita' e oggi di nuovo qui con lo stesso errore come l'altra volta,se vuoi farti pubblicita' contatta me o l'altro admin in pm e ne parliamo ma devi leggere il regolamento e comportarti da persona civile in questo forum frequentandolo ecc altrimenti dillo prima che ti rielimino.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Perugia
    Et
    39
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto questa e' la seconda e ultima possibilita' che ti do visto che ti sei iscritto qui circa 3 mesi fa,fatta la presentazione infischiandotene del regolamento ti sei presentato propio come hai fatto ora facendoti subito pubblicita',ieri ho eliminato il tuo profilo visto la tua inattivita' e oggi di nuovo qui con lo stesso errore come l'altra volta,se vuoi farti pubblicita' contatta me o l'altro admin in pm e ne parliamo ma devi leggere il regolamento e comportarti da persona civile in questo forum frequentandolo ecc altrimenti dillo prima che ti rielimino.
    Mi ero presentato 3 mesi f? poi ero stato inattivo per problemi personali, per quanto riguarda il forum non mi avevi ripreso se non erro e non penso che tutti li leggano il regolamento ma come facciamo tutti accettiamo e via... cmq mi sono ripresentato xk? cercavo una discussione su ****** e mi ? ricoparso questo forum che mi ero dimenticato e mi sono riscritto nn trovandomi + il nome utente....cmq non ti preoccupare nn mi faccio pubblicit?...ho gi? facebook ed il lavoro non mi manca in quanto lavoro x domicilio e difficilmente online xk? poi si sputtanano mappe e mesi di lavoro... ^_^
    IP

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Perugia
    Et
    39
    Messaggi
    6
    Cmq cercher? di esser attivo e risponder? ai vari messaggi del forum aiutando le persone ove possibile se sar? attivo al 100% in quanto ho visto che l'account ? ancora bloccato per certi versi...
    IP

  7. #7
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da expoevo2004 Visualizza Messaggio
    Cmq cercher? di esser attivo e risponder? ai vari messaggi del forum aiutando le persone ove possibile se sar? attivo al 100% in quanto ho visto che l'account ? ancora bloccato per certi versi...
    Non era un rimprovero il problema e che qui si iscrivono molti solo per farsi pubblicita infischiandosene di aiutare chi e meno esperto che chiede aiuto in pratica solo per i propri interessi e non per spirito di passione.
    Per come ti sei presentato hai dato questa impressione se no e cosi si vedra.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
    IP

  8. #8
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Se hai qualche problema con il tuo account ci puoi contattare in pm
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
    IP

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Perugia
    Et
    39
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Non era un rimprovero il problema e che qui si iscrivono molti solo per farsi pubblicita infischiandosene di aiutare chi e meno esperto che chiede aiuto in pratica solo per i propri interessi e non per spirito di passione.
    Per come ti sei presentato hai dato questa impressione se no e cosi si vedra.
    No problema...vedremo il da farsi...
    IP

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    benvenuto anche da parte mia, spero che ti troverai bene con tutti noi, contiamo anche nella tua partecipazione attivamente.
    IP

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •