Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao da Trento

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ciao da Trento

    Sono un nuovo utente, ho 47 anni, appassionato di motori oltre che di montagna.
    Possiedo due veicoli storici una Honda Nighthawk 650 del 1985 e una Jeep Grand Cherokee 4.0 del 1992, per la famiglia una Chrisler voiager 2.5 benzina con GPL che ? un p? un carrozzone....
    Sto per valutare l'acquisto di una Honda CR 250 targata che andrebbe a alimantare una passione che da un po' non coltivo per le fuoristrada due ruote (ho avuto come mia prima cross una Cagiva RX 125 dell'80 poi una Kawasaki KLR 600 dell'84 che hio completamente restaurato smontandola anche nel motore e rimontandola..., una Honda xr 600 del 90 che ho venduto da poco dopo averla sistemata)
    La mia Jeep ha avuto parecchie attenzioni e, cosa che mi rende orgoglioso, le ho rifatto personalmente il cambio automatico nuovo (un AV4) smontandolo completamente, cambiando tutti i pacchi di dischi e guarnizioni, pulendo la scatola valvole con nuove guarnizioni e modificandolo per migliorarlo: il tutto da autodidatta grazie ai manuali d'officina reperiti in internet e l'aiuto di un amico meccanico solo per smontarlo e rimontarlo sulla macchina.
    Ho posseduto una Range Rover del 86 3.5 benzina che mi ha fatto un po' disperare....
    A presto. Crisg3

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    benvenuto,dicci pure di dove sei,il tuo nome e la tua professione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    PRINCIPIANTE L'avatar di giaxi
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Ascoli Piceno
    Et
    61
    Messaggi
    53
    Ciao Crisg3,
    benarrivato su Professionalchiptuning sei nel posto giusto per iniziare a capire di centraline e affini.
    Buona e proficua permanenza.

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    30
    Ciao e benarrivato su Professionalchiptuning .... buon studio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •