Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Problema c220 cdi

  1. #51
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    ancora state a discutere su sta ***** di pompa??? meccanica in che lingua bisogna dirlo...

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    57
    Messaggi
    89
    Veramente io chiedevo se ha risolto il problema dell'avviamento a caldo, per le pompe qu? a roma non ci sono problemi, specialmente a quest'ora, basta andare sulla tiburtina e sai quante pompe.....

  3. #53
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    gerard non replicavo certo a te...conosco tiburtina..salaria..si fanno degli ottimi corsi di aggiornamento..

  4. #54
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    l'auto gli serviva al cliente e la ha prresa cos? per il momento... cmq mi sa che il problema sta nel serbatoio, dato che se rimane con poco carburante gli si svuota il serbatoio dal lato del pescaggio e visto che tutto il resto ? stato controllato niente di strano che le due cose siano collegate.

  5. #55
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Ciao a tutti .. Forse posso essere d'aiuto anche se mi pare di aver capito che per prova avete sostituito praticamente tutto con quest'ultima affermazione(avaria dis****llo carburante ) son sicuro che il guasto sta nella pompa alta pressione..la compensazione di quel serbatoio avviene grazie al ritorno di carburante della stessa,se questa lavora male si ha (perdite interne) e mancato funzionamento del venturi nel galleggiante che non fa passare il gasolio nell'altra vasca.. A caldo ovv si amplifica il problema.. Di solito con il pieno si sente meno..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •