Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151

    parere mappa golf 4 tdi 150cv tdi

    salve a tutti
    ho da pochissimo messo mano al iniettore-pompa made in vw... e mi sono trovato abbastanza "spaesato" rispetto ai commonrail che fino ad ora ho fatto a ****llo "amatoriale"
    ecco mappe ori e mod del golf 4 tdi 150cv G976-171 110kw con mpps v12
    cosa ne dite? da buttare vero?

    http://www.professionalchiptuning.ne...html#post31219
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    ho studiato un po,ed ecco i miei primi frutti....spero non siano acerbi ahhahaha
    sempre sull egr vorrei capire se ho agito bene e sul resto della mappa
    ce qualche punto in piu sul turbo,perche la golf monta 2052v e non la 1749v originale...
    aspetto voi
    File Allegati File Allegati

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    sull egr mi sbagliavo.... con questo 3 terzo file dovrei averla chiusa correttamente... in caso sia corretto,devo chiuderle tutte cosi nelle edc15 1.9 tdi?
    File Allegati File Allegati

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    ciao bmw secondo me la mappa la rivedrei un attimino in quanto hai toccato troppe cose e quello che richiedi lo limiti prima poi nn so se hai visto cm hai modificato le mappe fumi io la rivredei se poi la vuoi testare sperimenta pure...buon lavoro

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    per mappe fumi parliamo di iniezione parzializzato (senza map1,2 ne boost x rpm) ma solo il driver iniezione parzializzato giusto?
    in cosa la dovrei rivedere? in cosa richiedo di piu e poi limito?

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    se vai a guardare la richiesta d gasolio che hai fatto nn ? adeguata con il suo limitatore e poi se ecm t da 100 mappe nn ? che devi toccarle tutte.....poco ma fatto bene rende di piu'....non se hai mai partecipato ad un corso qui gli admn ne organizzano prova a vedere....magari qualche dubbio lo togli

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    la mappa richiesta gasolio (iniezione parzializzato) con cosa non ? adeguata? il limitatore di coppia lo aumentato pure....
    o ti riferisci ad un altro limitatore? o alla mappa pedale? non capisco a quale limitatore ti riferisci...

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    il gasolio lo richiedi tramite la mappa chiamata arricchimento in accelerazione se guardi poi il limitatore di coppia nn ? adeguato

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    151
    ma scusami.... veramente ho sempre letto in un bel po di siti *********,che arricchimento accellerazione ? la mappa pedale.... cosi detto wish giusto?

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    io non so se conosce i tipi d'inizione ma arricchimento corrisponde ad una richiesta e di conseguenza bisogna adeguare i limitatori detto cio' ? come dici tu arricchimento in accelerazione ? il pedale....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •