Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente Scritto da alxcrs Visualizza Messaggio
    Distribuzione...?????!!!!! Ho avuto la 159 jtdm 150cv e non mi risulta.
    è invece si purtroppo

  2. #72
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non serve smontare la distribuzione, al limite la pompa alta pressione, e in quel caso la distribuzione rimane al suo posto, è una operazione che la deve fare un esperto non è una operazione da "bar" certi lavori non si improvvisano si possono creare piu' danni che benefici.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #73
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    non serve smontare la distribuzione, al limite la pompa alta pressione, e in quel caso la distribuzione rimane al suo posto, è una operazione che la deve fare un esperto non è una operazione da "bar" certi lavori non si improvvisano si possono creare piu' danni che benefici.
    Hai perfettamente ragione. Per questo vorrei fare una pulita con il prodotto. Sicuramente non è la stessa cosa che smontare il collettore ma un minimo di pulizia la farà. Il fatto che il prodotto passerâ per prima dalla turbina, credo che le farà soltanto bene visto che non è mai stata pulita.

  4. #74
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    106
    Cmq stamattina ho fatto la pulizia con il prodotto della liqui moly. Mi sono fermato a metà bomboletta perché non usciva per niente fumo nero nonostante non ho il dpf che è stato sostituito con tubo diritto. Questo che vuol dire? Che il collettore non era poi così sporco?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •