Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    2 da 775? io il secondo ancora non so dove sia..

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da Ela.Toretto Visualizza Messaggio
    2 da 775? io il secondo ancora non so dove sia..
    Confermo che sono 2 quello che non sai dovrebbe essere a 0653c2

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    hai provato la mappa? come va?

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    la mappa a 064C4A indica la minima iq, nell'altra discussione dicevano di toccarla se si alza il rail ma se mi dite che anche la 90 cv ? fatta cos? probabilmente non serve
    il limitatore di coppia per t acqua ? vero che ha bp solo a temperature basse o alte, ma nella zona intermedia (dove di fatto lavora il motore) il valore viene interpolato
    cio? anche se non sono presenti i bp per 80 90 ? questo non vuol dire che in quel range la mappa ? inattiva
    a questo punto ti direi di sistemare questo limitatore e di cominciare i test su strada

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    Da prove fatte tempo fa notai che modificando il limitatore in funz della temp. liquido (con diagnosi alla mano ) il valore del gasolio richiesto cambiava... praticamente fa salire la quantit? di gasolio richiesta dal motore (infatti moddando questa mappa la fumosit? aumenta eccome ) discorso bit ora provo a tovarlo

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente Scritto da Exelion1986 Visualizza Messaggio
    la mappa a 064C4A indica la minima iq, nell'altra discussione dicevano di toccarla se si alza il rail ma se mi dite che anche la 90 cv ? fatta cos? probabilmente non serve
    il limitatore di coppia per t acqua ? vero che ha bp solo a temperature basse o alte, ma nella zona intermedia (dove di fatto lavora il motore) il valore viene interpolato
    cio? anche se non sono presenti i bp per 80 90 ? questo non vuol dire che in quel range la mappa ? inattiva
    a questo punto ti direi di sistemare questo limitatore e di cominciare i test su strada
    Secondo te allora quel break a 18750 che vuol dire? questa mappa potrebbe essere un arricchimento in accelerazione?

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    Allora sono andato a controllare il bit suggeritomi pocanzi... bene nel 75cv ha valore 786 ( a differenza del 69 che ha valore 775 come giustamente dicevate ) stesso identico valore della 90cv

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    avrei una domanda da porvi: come fate ad affermare che le mappe 068006 e 068266 sono limitatori rail? nell'asse z non mi sembra ci siano le pressioni del
    rail

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da dariuccio Visualizza Messaggio
    avrei una domanda da porvi: come fate ad affermare che le mappe 068006 e 068266 sono limitatori rail? nell'asse z non mi sembra ci siano le pressioni del
    rail
    Se non erro quelle sono mappe lambda....

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    Concordo con R5 ( piccolo OT erre hai mai pensato di lasciare la Renault per passare alla yamaha? cos? passeresti da R5 a R6 o R1 ahahah scherzo ovviamente ) anche per me sono lambda...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •