Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da dariuccio Visualizza Messaggio
    credo di si, non ho ancora capito nemmeno io come si interpreta ma dalle prove che ho fatto la mappa in generale ? influenzata molto da questa mappa.
    Quindi mi confermi che con la stessa mappatura con o senza questa mappa mod si sente la differenza?? . Ma va aumentata su tutte le curve??

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    dico che con questa mappa lasciata ori la macchina non va come dovrebbe, io la faccio come un afr, moltiplica il valore piu' alto in tabella per 0,001302.....
    che cosa ti sembra?
    ho provato a moddare i due bit rail e la macchina va in recovery

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    concordo in pieno con dariuccio riguardo quella mappa, invece discorso 064C4A io ora ho confrontato con una gp 90cv (la mappa ? uguale) e 064C4A ha gli stessi valori sia nel 69 che nel 75 che nel 90cv (che ori va a 1600 bar di rail) quindi siamo sicuri che sia necessario? ovviamente la mia non vuole essere assolutamente una critica ma un modo x imparare

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    io sinceramente non so a cosa serve 06AC4A e non so nemmeno a che si riferisce, il valore ? 0

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    064C4A ? l'inizio della mappa come suggerito pi? su devi dare molto molto zoom e trovi diversi bit settati a 68 e gli ultimi 2 a 0

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    in realt? i bit a 0 sono i primi due e gli ultimi due, l'avevo gi? vista ma non riesco a capire a che serve, bisogna alzare anche i primi due o solo gli ultimi?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    credo gli ultimi due... comunque aspettiamo conferme io sono da qualche settimana a caccia dei bit che appena supero 1480 bar mi spengono la car... che dipenda anche da questi due zeri? ahah

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Se guardi l'asse del Break vedi che al penultimo corrispondente a 1500 bar abbiamo 0..quindi potrebbe essere..

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    117
    si si ho visto, per? essendo che anche la 90 ha valore 0, e come dicevo prima ha rail gi? di serie a 1600 bar, potrebbe non influenzare la limitazione (ripeto potrebbe )

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    quindi oltre ai 2 bit con valore 775 bisogna incrementare anche 064C4A?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •