Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: matiz 800 2002 egr

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    matiz 800 2002 egr

    Salve volevo chiedere un vostro consiglio ho letto con gf galletto clone il file che poso di seguito posso escludere controllo egr dato che mi da p01404
    se si puo' fare dopo la spia risultera' spenta?
    grazie in anticipo del vostro aiuto

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    non hai postato nessun file e la sezione non c'entra nulla sposto la discussione,vi chiedo un po' piu di attenzione in queste piccole cose e credetemi invece di perdere tempo in queste fesserie tipo spostare discussioni potremmo fare cose piu importanti tipo completare di postare i tantissimi file ori nella banca dati che ancora devo inserire.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    non hai postato nessun file e la sezione non c'entra nulla sposto la discussione,vi chiedo un po' piu di attenzione in queste piccole cose e credetemi invece di perdere tempo in queste fesserie tipo spostare discussioni potremmo fare cose piu importanti tipo completare di postare i tantissimi file ori nella banca dati che ancora devo inserire.
    ti chiedo scusa e' solo che sono a lavoro e lo fatto a volo
    poso il file e ancora le mie scuse
    File Allegati File Allegati

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    57
    Messaggi
    89
    su questa vettura basta pulirla in modo che torni a funzionare e poi la chiudi cosi non si incrosta e non si blocca pi?, la spia si accende perch? la valvola ? bloccata
    Chiudendola la spia non si accende perch? la gestione motore controlla l'attuatore e non la massa aria quindi se l'attuatore funziona la spia non si accende, spero di essere stato chiaro

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Cristallino e gentile mille grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •