Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: MPPS V12 o V13?

  1. #11
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    il discorso e' semplice,intanto quello con la scatola apparte e' risaputo sia migliore propio per i componenti di maggiore spessore,poi e' giusto che ognuno con i suoi soldi fa come meglio crede ma poi quando avete problemi con il cavo,installazione,aggiornamenti ecc ecc ecc a chi vi rivolgete? al cinese dove lo avete preso? non credo propio perche solo la spedizione costa piu di quello che e' costato quindi fatevi 2 conti e traete le vostre conclusioni,faccio un esempio,un utente qui iscritto ha preso un autocom in un'altro posto ha avuto problemi ed e' stato abbandonato da parte del venditore poi si e' iscritto qui e ha chiesto aiuto dopo diche' il sottoscritto tramite team viewer e' entrato nel suo pc e ha perso piu di 1 ora di tempo per cercare di ripristinare l'installazione compreso il file di attivazione (licenza) per farlo funzionare scusa se e' poco.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Secondo me c'? cinese e cinese. E su queste cose meglio rivolgersi a qualcuno di fidato e che ha gi? testato il prodotto. Anche perch? se funziona male, pu? fare danni seri.
    IP

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    io sono daccordo sul fatto che sono tutti cinesi, ovviamente acquistandolo qui sul forum si ha una migliore assistenza, cmq si trovano altri venditori italiani che vendono gli stessi prodotti identici a prezzi pi? bassi e con cui ? facile risolvere i problemi, nonostante ci? credo che sul forum si paghi qualche euro in pi? proprio per una migliore assistenza.
    IP

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    io sono daccordo sul fatto che sono tutti cinesi, ovviamente acquistandolo qui sul forum si ha una migliore assistenza, cmq si trovano altri venditori italiani che vendono gli stessi prodotti identici a prezzi pi? bassi e con cui ? facile risolvere i problemi, nonostante ci? credo che sul forum si paghi qualche euro in pi? proprio per una migliore assistenza.
    Non ? detto che siano identici. Come fai a saperlo?
    IP

  5. #15
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ragazzi da una domanda siamo finiti a tutt'altro chiudo qui la discussione in caso si puo' continuare con un post specifico nella sezione adatta.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •