Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: kess v2 clone e sid305

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308

    kess v2 clone e sid305

    Ciao a tutti ho bisogno di un parere urgente ho letto una megane 3 1.5 dci 110cv del 2012 il file letto e di 1.5mega ma ecm titaniun non mi trova i driver.. adesso vorrei capire se la grandezza del file ? giusta oppure no? Perch? vedendo i vari file delle sid305 sono tutti da 2 mega qualcuno sa aiutarmi.. non ho nessun problema a farlo in 2d ma il mio dubbio sta che se nn ? di grandezza giusta che ai blocchi in scrittura aiutatemi voi grazie a tutti

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Ardea
    Messaggi
    91
    Ciao!!
    io ho una juke e ne ho lette due e i file sono da 1,5mega. la centralina ? la stessa.
    Un mio amico pero quando mi ha letto la mia originale e mi ha dato il file ? da 2mega, ma se io adesso vado a leggere la mia mappa che mi install? lui e da 1,5mega

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    ma quindi posso andare tranquillo a scrivere il file da 1.5 mega? con cosa l hai letta tu? e quando hai letto quelle due erano ori? ragazzi scusate le tante domande ma ho urgenza di fare quest auto e vorrei capire bene questa cosa

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Ardea
    Messaggi
    91
    Le miei che ho letto erano tutte e due mod

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    scritta senza nessun problema in 8 minuti circa , per chi puo essere utile il kess v2 legge il file da 1.5mega non da 2 mega come il galletto

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Ardea
    Messaggi
    91
    Grazie!!!
    Ecco scoperto l'arcano!!!
    Chi mi ha mappato la mia macchina mi ha dato il file originale, letta con il galletto, ed infatti ? 2 mega, io leggo con il Kess ed il file mappato ? 1,5 mega

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •