Salve a tutti ragazzi e da tempo che sbatto la testa ovunque ma non trovo nessun aiuto...
La mia golf 1.9 tdi 105cv(originale) ? una donna e dimostra di avere cliclo a tutti gli effetti dimostrato dal fatto che ogni tanto anzi molto spesso ? lunatica...con il cambiare delle temperature anche di pochi gradi cambia rumore/prestazioni/coppia/tiro e potenza a tal punto da scogliare a far girare le scatole quando la guidi...Intendiamoci, i giorni che va bene ? un piacere guidarla, silenziosa,fluida, tira ad ogni regime anche con poco gas...poi da un giorno all'altro diventa rumorosa, rugosa nel salire di giri e quasi poca spinta e per prendere velocita devo schiacciare molto il gas...
Detto questo suppongo che ci siano delle mappe nel file che variano di potenza con il cambiare delle temperature o pressione atmosferica...ho provato a spulciare bene tutte le mappe ma con titanium ma pur troppo i valori errati negli assi non fanno capire niente e chiedo ai piu esperti o a chi puo saperlo se mi indirizzate su che mappe toccare per far andare turbo/iniezione/ sempre uguali....
Io ho pensato a di portare tutte le mappe pressione turbo comprese F.temp allo stesso valore ma non so se sia corretto....
grazie a tutti in anticipo...

il file ori ? in archivio EDC16U34 168_840
03G906021PMedc16u34 ori golf.rar‎

http://www.professionalchiptuning.ne...a-vt125-4.html