Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    si esattamente..........
    non me lo ritrovo pi?...hai il sw per togliere tutti i wi.bu e lpk.dll?

  2. #22
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ma fatemi capire con tutto il cuore vi voglio aiutare visto che quelli che hanno ricevuto aiuto non parlano, ma siamo all' era della pietra? stiamo parlando di eliminare.....cancellare 2 file da una cartella software basta selezionarli e cancellare...........Mi fate capire se siete a questi ****lli con i pc come intendete proseguire?

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire con tutto il cuore vi voglio aiutare visto che quelli che hanno ricevuto aiuto non parlano, ma siamo all' era della pietra? stiamo parlando di eliminare.....cancellare 2 file da una cartella software basta selezionarli e cancellare...........Mi fate capire se siete a questi ****lli con i pc come intendete proseguire?
    ne capisco di pc e come!...Forse mi sono spiegato male..*****unque il sw ? il combofix....fa una bella pulizia... ;-D

  4. #24
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    mi f? piacere , ci vogliono 5 minuti per sistemare il sw del tool e poi saprai bene visto che sei esperto di pc che lpk.dll lo ritroverai anche nei file rar.........Io consiglio prima di ripulirlo bene il sw e dopo passarlo sul pc che deve lavorare, altrimenti rimane solo formattare...........

  5. #25
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire con tutto il cuore vi voglio aiutare visto che quelli che hanno ricevuto aiuto non parlano, ma siamo all' era della pietra? stiamo parlando di eliminare.....cancellare 2 file da una cartella software basta selezionarli e cancellare...........Mi fate capire se siete a questi ****lli con i pc come intendete proseguire?
    grande passione motori ;-)
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    mi f? piacere , ci vogliono 5 minuti per sistemare il sw del tool e poi saprai bene visto che sei esperto di pc che lpk.dll lo ritroverai anche nei file rar.........Io consiglio prima di ripulirlo bene il sw e dopo passarlo sul pc che deve lavorare, altrimenti rimane solo formattare...........
    ok...adesso scarico la cartella del gallo e la nuova dll che hai postato sul pc....poi??

  7. #27
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    grande passione motori ;-)
    Grazie Ugoboss

  8. #28
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Visualizza Messaggio
    ok...adesso scarico la cartella del gallo e la nuova dll che hai postato sul pc....poi??
    e poi bastva leggere sopra: installa i driver del tool, dalla cartella del sw elimini wi.bu e lpk e titi fuori dal rar i 2 file che ho passato e li posizione nella cartella del sw, lanci il sw e ti genera un id lo scrivi su un txt e lo posti

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    e poi bastva leggere sopra: installa i driver del tool, dalla cartella del sw elimini wi.bu e lpk e titi fuori dal rar i 2 file che ho passato e li posizione nella cartella del sw, lanci il sw e ti genera un id lo scrivi su un txt e lo posti
    fatto...non riesco ad installare il driver della periferica. L'hw quando lo collego si eccita perch? sento il click ma non va

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    se avvio sw mi chiede di installare ftd2xx.dll

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •