Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17

    Errori utilizzo ecm titanium

    Salve a tutti, sono nuovo in tutto e per tutto; quindi spero di non sbagliare anche la sezione.
    allora vi spiego, nell'utilizzo del programma ecm titanium. ho provato ad aprire 2 mappe originali una di un
    BMW 320D 163CV. Il primo errore me lo da nella ricerca del driver perch? segna che non ? presente nel database, stesso errore che mi dava anche con la ypsilon 1.3 mtj 75cv.
    in piu una volta entrati nell'iniettori rpm/load nel caso della bmw nella parte degli rpm parte da 7200 invece che da 700 ad esempio. invece per quanto riguarda la ypsilon in rmp/load non mi e possibile fare nessuna modifica perch? mi da tutti i valori 65535...
    help me non ce sto a capi nulla!!!!!

    in allegato i file delle auto originali presi in esame:
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    Ancona
    Messaggi
    115
    Semplice hai utilizzato un driver sbagliato.se non te lo carica in automatico dopo aver selezionato il file ori
    Fai richiesta driver e se sei abbonato alientech te lo fanno loro

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Mikigor Visualizza Messaggio
    Semplice hai utilizzato un driver sbagliato.se non te lo carica in automatico dopo aver selezionato il file ori
    Fai richiesta driver e se sei abbonato alientech te lo fanno loro
    ti ringrazio per la risposta. purtroppo non sono abbonato, quindi c'? qualche possibilit? di recuperarlo qui online?
    o esistone delle mappe gia pronte?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    Non credo che ci siano mappe pronte, ma se hai voglia di imparare a farle tu su questo forum trovi tutte le informazioni che cerchi.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    Ancona
    Messaggi
    115
    I driver ti danno una grossissima mano ma come dice Franco se hai abbastanza esperienza puoi anche modificarla
    Tutta in 2d

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non vi fidate troppo dei drive di ecm, a volte sparano cavolate.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    hai provato a fare la ricerca manualmente selezionando marca e modello vettura???

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17
    Si ho provato la ricerca, ma il num di cks non ? presente in nessun driver di quelli segnati. Oggi se riesco posto degli screenshot passo passo delle operazioni che effettuo, e mi dite voi dove sbaglio.
    Sono inespertissimo, quindi se magari ci fosse qlke anima pia disposta a seguirmi sarebbe molto gradito. Vorrei imparare, ma da dove inizio??????

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da tribi23 Visualizza Messaggio
    Si ho provato la ricerca, ma il num di cks non ? presente in nessun driver di quelli segnati. Oggi se riesco posto degli screenshot passo passo delle operazioni che effettuo, e mi dite voi dove sbaglio.
    Sono inespertissimo, quindi se magari ci fosse qlke anima pia disposta a seguirmi sarebbe molto gradito. Vorrei imparare, ma da dove inizio??????
    il mio consiglio spassionato ? di cercare nel web, c'? anche il manuale in italiano che spiega tante cose, leggi fai delle prove e poi chiedi eventuali spiegazioni, ? difficile che qualcuno si metta a spiegarti passo passo quello che devi fare.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    17
    ecco i vari screen...
    File Allegati File Allegati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •