Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    I limiter iq sono in mm3 mentre lambda e in mg e vanno convertiti in mm3....ma se limiti da limitatore iq nn devi ricalcolare nnt credo
    La potenza e nulla senza controllo

  2. #32
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    I limiter iq sono in mm3 mentre lambda e in mg e vanno convertiti in mm3....ma se limiti da limitatore iq nn devi ricalcolare nnt credo
    guarda ho flashato proprio oggi una mappa informata che mi ? costata non so quante ore su excel e fatto un log veloce e per vedere gli 80 mm3 sono dovuto scendere a 0.9 con la lambda per? finalmente gli ho visti e non fuma

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Vedi la massa di aria io alla gt 80mm3 li inietto tranquillamente con lambda 1...a me aspira 1200 mg di aria
    La potenza e nulla senza controllo

  4. #34
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    Vedi la massa di aria io alla gt 80mm3 li inietto tranquillamente con lambda 1...a me aspira 1200 mg di aria
    Quindi se mi aspira pi? di 1050 mg vado ad adeguare anche l'asse della lambda. Informo la ecu di 1200 per esempio cos? posso tenere la lambda pi? alta 1200/(80x0.85)/14.5 = 1.21 giusto?

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Secondo me non conviene aggiornare il bp perche comunque tutta quella aria la usi solo in allungo....poi potresti fare cosi lo stesso e ovviamente ti pupi permettere lambda piu alta che poi e merito della aria in piu ma prima fai in log e vedi quanta aria aspiri il 140 cv pero mi sembra che ha un turbo leggermente inferiore della 150cv
    La potenza e nulla senza controllo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •