Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483

    eliminazione dtc su ems s6 scania r 420

    ciao a tutti ragazzi apro questa discussione per sapere se qualcuno sa come fare per trovare un determinato dtc su questa ecu, edc s6 temic scania r 420 hw-1726095-sw-1750215 qui il link dell'ori http://www.professionalchiptuning.ne...tml#post103173 , questo ? il dtc che vorrei eliminare ems 26112,(0x00006600) in pratica la ecu comanda il motorino di avviamento, l'uscita della ecu ? andata in corto a positivo internamente alla ecu stessa cos? gli abbiamo fatto un impianto esterno per mettere in moto, ma rimane la spia motore accesa in quanto il pin ? in corto, per questo vorrei cercare di eliminare il dtc, allego una foto esterna della ecu (non ? di questo veicolo ma fisicamente ? identica) per facilitare il riconoscimento;
    grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ragazzi non c'? nessuno che ha mai avuto a che fare con questo tipo di ecu?

  3. #3
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ok ragazzi ho capito dal grande afflusso di risposte che si sa poco di questa ecu quindi direi che si pu? chiudere anche qui questa discussione, grazie ugualmente a tutti

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    121
    il file non lo tengo, ma ho avuto pure io un problema del genere prova ad aprire la centralina e a ripararla noi con molta pazienza ci siamo riusciti prova che ti costa
    serve solo una stazione saldante
    ciao

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da franco-elettr Visualizza Messaggio
    il file non lo tengo, ma ho avuto pure io un problema del genere prova ad aprire la centralina e a ripararla noi con molta pazienza ci siamo riusciti prova che ti costa
    serve solo una stazione saldante
    ciao
    ciao franco, il post è di 1 anno e mezzo e la ecu l'ho messa nuova, a questo punto se hai voglia dì nella tua cosa hai cambiato per quel difetto

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    121
    a dir il vero mi aiutò un mio amico di napoli che aggiusta le centraline se vuoi ti posso mettere in contatto il mio era scania r500 470

  7. #7
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da franco-elettr Visualizza Messaggio
    a dir il vero mi aiutò un mio amico di napoli che aggiusta le centraline se vuoi ti posso mettere in contatto il mio era scania r500 470
    grazie Franco, ma dove lavoro non hanno interesse a ripararle, era più una mia voglia e curiosità di volerla rimettere in sesto, comunque ti sei confuso un pò con le sigle dei veicoli
    r 500= 8 cilindri
    r 470= 6 cilindri
    penso che il tuo caso fosse un r 470, perchè fino a adesso mi è successo solo ai 6 cilindri

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    121
    lo so è un sei cilindri 470 con geometria della turbina variabile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •